Gianni, le Auditor sono da stand. Io le vorrei a torre! Le Cremona M graphite sono bellissime ma costano, euro più euro meno, quanto le DC10 e le pl300: intorno a 8000, a listino
Visualizzazione Stampabile
Gianni, le Auditor sono da stand. Io le vorrei a torre! Le Cremona M graphite sono bellissime ma costano, euro più euro meno, quanto le DC10 e le pl300: intorno a 8000, a listino
Io e Giuseppe con un altro amico abbiamo ascoltato una settimana fa le Auditor M e sono davvero notevoli. Ma più che le Audiotr da stand sceglierei le Cremona M da pavimento, anche se costicchiano. Con il 6600un paio di mesi fa ascoltammo le Elipsa Red...strepitose (:fiufiu: ). :)
Perche' non ascolti le auditor elipsa(le piccole da terra)?Citazione:
Originariamente scritto da Peppp100
Suonano come si deve, non costano un patrimonio(quanto le liuto) e non hanno problemi di posizionamento(anche attacate al muro).
Dimenticavo....sono bellissime(sia grafite che maple).
Ah se avessi i soldi tuoi.....:D
Ragazzi sapete che sono 'sonus faber inside' fino al midollo e quindi il mio ok incondizionato per le Auditor M ... se pero' si va sulle cifre delle Cremona allora dico di sentire/ascoltare/valutare/guardare/rubare ... le nuovissime 'Accordo' di Serbilin ....
.... 'mini' diffusori da stand ... strepitosi da tutti i punti di vista ... ... che costano come le Cremona ma suonano (tenetevi forte) ... forse meglio .... ;) ;) ;)
... Ziggy il tuo salotto ringrazierebbe, tua moglie non so :p :p :p
Confermo...che diffusori :eek: !!!Citazione:
Io e Giuseppe con un altro amico abbiamo ascoltato una settimana fa le Auditor M e sono davvero notevoli
Pas lascia stare Gianni che ora è a più che a posto, a postissimo :fiufiu: !!! :p
@ Pas, come va il tuo impiantino?:D
Ad oggi, non ho ancora sentito di meglio(dove sai tu).
sei maturo????:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Abbastanza :D
peppe ma com'è che me ne vado io e perdi ogni freno inibitore...?!? già ti dai alle pazze spese...???
ricordo quello che mi hai detto poco più di un mese fa: NO TRANQUILLO, LE MIE CM9 VANNO ALLA GRANDISSIMA COSI', NE PASSERA' DI TEMPO PRIMA DI CAMBIARLE...
tocca che ti tengo più a freno...
Scubi l'impianto di Pas tutto ok... Faccio le sue veci :D
Credo che abbia cambiato qualcosa a livello di HT :fiufiu:
Beppe l'amico Patux, gli ho mandato sms poco fa.. Aveva perso il tel con i numeri!
:what: :wtf: :what: :wtf: ...:angel:Citazione:
Originariamente scritto da giusespo70
Sabato ci andiamo ad ascoltare le Tannoy...;)
Danie', aspetto che rientri così andiamo a fare acquisti assieme!!! Cambio diffusori solo se, a parità di impianto, senza cioè cambiare tutto il resto, faccio un salto di quelli entusiasmanti :)Citazione:
Originariamente scritto da dax007
@vice pas(catt.):D : cosa ha cambiato?:)
Il Denon vero esimio? :D :p
Dax07 (Daniele) vuelà tutto a posto?...sei qui o laggiù?
Carissimo capitano mi sa che il buon Peppe stia partendo per la tangente...ma è anche giusto che al 6500 gli doni delle compagne all'altezza.
Speriamo di vederci presto...e appena puoi vatti ad ascoltare le PM1!!!