...avrebbe comunque un senso relativo....
Siamo alle solite...le elettroniche toccherebbe portarle a casa assieme alle nostre e nel nostro ambiente per poter giudicare :)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
...avrebbe comunque un senso relativo....
Siamo alle solite...le elettroniche toccherebbe portarle a casa assieme alle nostre e nel nostro ambiente per poter giudicare :)
Ciao
e chi te lo permette...?:)
giuro: se qualcuno mi fa portare a casa per ascoltarli col mio impianto e nel mio ambiente un mac6600, un lux 507 e magari un accuphase, a costo di prendere un prestito, uno lo compro di certo!:D
la verità è che si è fortunati se se si riesce a fare ascolti in negozi diversi ....
...infatti è pura utopia...;)
Sia il lux che l'accu sono due macchine fantastiche... Non ho mai avuto la fortuna di ascoltare il 505 di contro qualsiasi accuphase mi ha impressionato...più dei Mc...
Ciao
Dunque, ho ascoltato nello stesso contesto il 505,il Mac 6300 e l'Accuphase E 250. L'E 250 per me e' una spanna sopra,il 6300 e il 505 non mi sono piaciuti. Ma il Mac 6500 e il 7000 sono dei signori Ampli e,secondo me il 6500 e' risultato per le mie orecchie e' piu completo dell'Accu 250. Il Lux non mi e' proprio piaciuto am,qui va a gusti personali.
grazie del confronto..dunque accu e lux in 2 ambienti diversi e stessa sorgente (la mia), usato (demo) ho visto anche l'accu e350 che costa quanto il 250 nuovo ed il lux 507,l'unico ampli che avrei potuto portare in casa (sotto cauzione) mcintosch c220 e mc252 ma sembra davvero troppo.ed un arcam...poi c'e l'opzione nuovo giapponese (baia) o americano (amico) ma lavorano a 110 volt e la garanzia?
cmq l'accuphase sembra per certi versi un"valvolare"
PS
letta la prova delle cm9 su fds si consigliano vivamente 100w buoni (impedenza minima cm9 3ohm) l'e250 sviluppa 211 watt su 3 ohm http://www.accuphase.com/review_pdf/...50_04_2009.pdf
Secondo me le marche che citi ti porteranno alla rovina...:D
Sono amplificazioni per palati fini....e ti faranno cambiare anche i diffusori...
Ciao
P.s. Vai di Accu ;)
e si penso di essere arrivato alla conclusione...poi saranno da vedere cavi di potenza xlr ecc ..una cosa alla volta
ps : a fine 2012 è prevista la fine del mondo..tutto sommato cò li sordi che c'è dovemo fà?
Ci sei stato da lyrics ??? Ne ha quanti ne vuoi di accuphase...
Ciao
sulle CM 9 e soprattutto per ascolti a volumi anche più sostenuti da preferire il Luxman senza pensarci, sia per controllo e sia per il mantenimento di una timbrica più omogeneaCitazione:
Originariamente scritto da micioleo
...a questo punto devo portarmi a casa i 2 ampli e fare la prova diretta....non sarà facile e nel frattempo arriva la 13esima:D
...e alla fine ho preso un mcintosch 6500....suona bene.:D :D :D ..ora inizia la danza dei cavi (non prima della tredicesima)...quali per le casse?...tetto max 600 euro (anche usati)...lunghezza 4.60 per 2...non mi interessano i cavi al diamante ricoperti di roccia lunare;)
Complimenti per l'acquisto! :)
È il mio obiettivo, alternativa lux o accu
Posso chiederti, visto che hai avuto modo di ascoltarli tutti e tre, dove li hai trovati in contemporanea? Frascati?
ciao
Maurizio
allora accuphase e lux ad aix en provence il mac l'ho preso al buio in quanto non soddisfatto degli altri due e perchè era disponibile un usato dal super pedigree (gianni però è stato determinante), l'accu 350 non è come il 250 piu potente è proprio un'altro ampli come confrontare il 6300 e 6600 del mc;) imho
infatti è ababstanza diverso il 350 dal 250