Ho fatto una domanda stupida? Troppo fuori argomento? Non frega nulla? Oppure nessuno sa rispondere in merito? :cry:
Visualizzazione Stampabile
Ho fatto una domanda stupida? Troppo fuori argomento? Non frega nulla? Oppure nessuno sa rispondere in merito? :cry:
Kimix la domanda non è ne stupida ne fuori argomento..invece è molto pertinete ed interessante...il problema è che non c'è risposta...non c'è risposta sui danni provocati dalla lunga esposizione ai piccoli campi magnetici prodotti dal cellulare cosi come quelli prodotti dal Wi-Fi...
certamente il Segnale IR è molto piu debole, quindi potenzialmente meno dannoso...ma al tempo steso viaggia su frequenze maggiori...vicine alle microonde...ma non avendo una sfera magica non poso esaurire la domanda:D
Grazie della risposta! Mi sembra una questione importante.... Per quanto riguarda i cellulari, i ricercatori sembrano ormai tutti concordi sulla potenziale cancerogenità... Vedremo se qualcuno si pronuncerà sugli occhiali 3D RF o RI.
Be ragazzi in settimana lo ordino..dal momento che al 3D ci tengo molto,(provengo dall'ottimo acer H5360 con 3D vision) scelta migliore non posso fare...in 2D sarà cmq ottimo...(è l'equivalente dell'Hd86 con un FI nettamente superiore ed anche in 3D) inoltre ho trovato anche come installarlo...Quindi appena arriva vi farò sapere!!
Buona Domenica:D
Aspettiamo con ansia le tue valutazioni!:)
Concordo sulla indiscutibile qualità migliore nel 3D, ma credo che anche col 2D avrai delle buone... sorprese;) .
a quando delle prove da Avmagazine?
siamo tutti in attesa
ecco come non detto..ho letto sul manuale che il lens shift è molto limitato..30%H, e opeando gli opportuni calcoli..non riesco a piazzare l'immagine a schermo! anche perchè ha un offset del 5% in su...dovrei capovolgerlo e piazzarlo a soffitto...impossibile in una mansarda!!
Torno al panasonic!!:D :D
Attenzione, che il prossimo Benq avrebbe un lens shift di tutto rispetto:
http://www.homecinemainside.it/homet...ovo_Benq_W7000
nessuno ha fatto prove sul campo con questo Vpr?
salve scusate la poca esperienza in videoproettori con off set tra i vari videoproettori che sto seguendo per un upgrate a dicembre c'è questo optoma attualmente ho lcd con scift oriz. e vert. posizionato giusto a centro del telo capovolto troverei difficolta con questo vpr e quale grazie
Si dovresti posizionarlo all'altezza più o meno del bordo sup o inf del telo.
Grazie per la risposta questa cosa mi limita un poco in quanto attualmente ho una staffa come dicevo a centro del telo e non la posso spostare in quanto e'da poco che ho fatto imbiancare ciao
ma che migliorie ha rispetto all'hd82, a parte il 3d che mi interessa relativamente poco? IL frame interpolation e' migliorato? Lo chiedo perche' in un centro commerciale ho visto l'82 a 1900 euro.
Si sa l'83 quanto costa? in internet non e' facile trovare chi lo vende.
Ciao
Alex
Ha un iris dinamico che lavora meglio, più "invisibile" diciamo nel suo intervento, e un Frame Interpolation di generazione 4, più performante e con artefatti quasi inesistenti.
Lens Shift Vertical: +105% to +130%, Horizontal: +/-15%Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Scusa ma lens shift verticale al 130% non è tantissimo?