Bravo testina de vitel!
ora si che godi :D
sono curioso di sentire il sound, se l'accoppiata rende, appena verrò a Roma faccio un salto ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravo testina de vitel!
ora si che godi :D
sono curioso di sentire il sound, se l'accoppiata rende, appena verrò a Roma faccio un salto ;)
@Alf: sono gli stessi diffusori che ascoltammo nel negozio a Roma?:confused:
Non me li ricordavo cosi' belli....:)
P.s.: solo un appunto...cambia il pavimento, non si intona con il resto dell'impianto.:D
P.s.2: quando faccciamo "accoppiare" i tuoi diffusori col mio ampli?
No fabio...non sono gli stessi....noi ascoltammo la serie DM....poi dopo viene la Excite e poi dopo ancora la serie Focus :D
Concordo anche io sul fatto che ci sono troppi cavi in vista, cerca di metterli dietro al mobile e riempi il primo vano per coprirli.
Il resto è ok ;)
Stiamo proprio cercando il pelo nel'uovo ehhh ?!!!?!?
:D
....si ma, di pube.:DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
P.s.: mi sembrava strano... infatti le altre non le ricordavo cosi' belle.;)
...mi aiutate a migliorare il setup ??
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=199881
ciao
anche te hai sposato la filosofia dei cavi?...fino a pochi giorni fa eri un cavoscettico non dei più convinto ma ....quasi.come mai ?..hai sentito differenze tra un cavo e un'altro? ciao
Matteo
ancora lo sono in parte... nel senso che mai e poi mai comprerei un cavo con 3 zeri...
ma un diamonback al posto di un 102 si può anche fare...
Bravo !!! pensavo che eri uscito "fori de testa" altrimenti t'avrei scritto "arepjate":D
ok!!ora tutto ha un senso;)
Alf, sui cavi ti ho risposto nell'altro 3d...
Dimenticavo di dirti che, i vdh, "attufano" il suono(specie con il valvolare)...ovviamente secondo me e comparati con gli audio quest.
Qualcun'altro può confermare la constatazione di scubi ?
I VdH li ho usati per un anno e non confermo o comunque ritengo sia un giudizio esagerato.
Anche io preferisco i King Cobra (che ho però potuto testare soltanto per qualche giorno), con cui almeno secondo le mie prove puoi godere di una scena più ampia e in genere più dettagliata; scrivo in genere, dato che i D-102 MKIII con alcune incisioni riuscivano a mettere in primo piano suoni che con il KG si sono un po' appiattiti.
Chiaro che dipende dalla catena in cui sono inseriti, però, Ciuchino, tu che li stai utilizzando percepisci un suono tanto attufato?
Anche per me "attufato" è un pò esagerato...:). Però ben venga anche ciò che dice fabio (scubi)... Appena potrò confrontarli cercherò di percepire anche questo....
Tra i diamondback e i kingobra la differenza è tanta ?