Forse dalle tue parti Si.;)
Visualizzazione Stampabile
Forse dalle tue parti Si.;)
Un consiglio.....sostituisci il tuo RC 64 e donerai Nuova Vita al tuo impianto.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
Che ne dite di un piooner VSX-LX55?
Ottima Macchina, la possiede un mio amico e l'ho sentita un paio di volte.
come detto son gusti personali..solitamente su klipsch si consiglia quelle marche li..poi mica tutti abbiam gli stessi gusti!:p
Non so se tu parli per "sentito dire" o cosa.....ma ti dico solo che chi è venuto a casa mia ad ascoltare la mia accoppiata Pioneer/Klipsch ha detto: Non è Proprio Come si Dice in Giro, è Stata Proprio una Piacevole Sorpresa.
Infatti devo sentire con i miei orecchi....visto che mi avete smontato Denon-klipsh :cry:
GDM...di dove sei?
Klipsch.;)Citazione:
Originariamente scritto da GDM
dai roberto qui alla fine siam vicini e tutto e non ti becco mai!
ti mando pm!
lol si...mi son perso una c..Citazione:
Originariamente scritto da max12968
sono vicino Firenze
Se hai voglia e un fine settimana libero ti puoi fare un giro qui a Milano e possiamo andare ad ascoltare un pò di roba...qui ci sono negozi ben forniti.
Ero al TAV ..pensa te xD
ok ci mettiam d'accordo via pm.
fine ot.
Uno c'era, presente...;)Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
Infatti leggo spesso che sconsigliate l'abbinata..mah, da parte mia dico che invece mi trovo a meraviglia..ho tutte Klipsch più sub Velodyne col Denon 2807.
Mai avvertito in HT affaticamento di ascolto o pesantezza, anzi..un grande equilibrio, potenza e amalgama..
C'è da dire che il mio ampli è del 2006, all'epoca fu considerato un po'ovunque un riferimento nella sua fascia..mentre poi Denon da quel che so non ha avuto più grandi guizzi..forse questa potrebbe essere una spiegazione.