Come diffusori nessuno ha nominato le Tannoy, so che sono un marchio prestigioso, quelle economiche potrebbero essere un alternativa a quelle nominate da me qualche post fa, oppure sono un livello inferiore?
Visualizzazione Stampabile
Come diffusori nessuno ha nominato le Tannoy, so che sono un marchio prestigioso, quelle economiche potrebbero essere un alternativa a quelle nominate da me qualche post fa, oppure sono un livello inferiore?
Non so, come le altre non le ho mai ascoltate, ma leggendo un po' in giro parrebbero + votate all' HT che alla musica ed alla lunga risulterebbero stancanti.Citazione:
Originariamente scritto da vashed0
Comunque al momento dell'acquisto se avrò la possibilità di ascoltarle lo farò.
Sono abbastanza nuovo al HT e a questo forum, ma non alla musica e al hifi....
Se ti piace la musica, io spenderei i soldi su un bel sistema stereo e con i soldi restanti, farei un impianto HT meno impegnativo.
Le casse stereo sono la parte più importante del impianto. Io ti raccomanderei vivamente di andare su marchi seri come ProAc o Dynaudio, anche sul usato. Come ampli stereo puo fare peggio di comprare un T-amp o un altro classe D.
Se vuoi che il basso e la cassa si sentano a livelli live, ti ci vuole un bel subwoofer.
se dovesse comprare le proac o le dynaudio,il solo budget se andrebbe solo per loro
Un po si, poi per 40m2, con woofer di 12cm non ci fa nulla......
Comunque, se vuoi ascoltare musica, anche se ti fai un sinto HT, gli altoparlanti stereo dovrebbero essere di pavimento e con un po' di bassi...