Passare a Power Director 9 ???
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
danila, prova a scaricare powerdirector 64 in versione trial, sembra sia il più performante al momento (è nativo a 64bit) e gestisce tranquillamente il 1080p/50.
Accetta il consiglio e leggiti un po' il thd che tengo su PowerDirector :D
Fino adesso è il migliore in termini di velocità e funziona pure con i computer di cinque anni fa, se si fanno i settaggi che ho scritto nel thd!!!! ;)
Ciao, ciao, Giuseppe
Power Directo 9 batte Pinnacle 15HD
Buona sera ragazzi!
Non sono sparita, ma anzi, mi sono intestardita e letto, riletto e fatto mio il thread di lg.n... ho voluto provare PD9. E far fare prove a mio marito con le sue riprese di treni.
Apertamente vi dico che con il mio Notebook (che vedete descritto in calce) PowerDirector 9 ha stracciato il più blasonato Pinnacle 15HD fornendo un risultato finale che non è 10 (perché qualche difetto c'è sempre... ma questo lo imputo alle riprese 50p dai cui mio marito non vuole separarsi) ma bensì 8 paragonato con lo stesso prodotto di Pinnacle che si è beccato un 3.
Mi duole dover dire che Pinnacle ha fallito, ma alla luce dei fatti e alla luce dei tempi (4 ore di PD9 contro le 13 di P15!) non posso negare l'evidenza.
Ora ho letto un nuovo post sui settaggi per i pc veloci con PD9 e corro a provarli.