Visualizzazione Stampabile
-
Avere la possibilità di poter effettuare una calibrazione precisa e approfondita basta per fare una gran differenza tra un display e un altro: il modello ST non mi pare consenta di operare in modalità professionali.
ovviamente il tuo discorso fila liscio in un'ottica generalizzata al consumatore medio e non troppo attento alle caratteristiche avanzate bensi' a quelle principali : l'utente che acquista il display, lo scarta e lo piazza in sala senza preoccuparsi di cercare un buon compromesso di immagine tarando a dovere...per quel consumatore non ha senso spendere qualche centinaio di euro in più per avere qualcosa che non utilizzerà mai.
Ovvio che quel consumatore non troverà differenze appetibili e interessanti nemmeno tra un VT e un ST
-
Citazione:
Originariamente scritto da devilmc
Ho preso i plasma proprio i film, i neri profondi, e colori NATURALI!
A primo impatto ho visto tutto cupo, scuro, innaturale, primo di luminosità... e ok, ci sta, ho pensato fosse la caratteristica dei plasma, che dovevo abituarmi.
Ma qualcosa non mi tornava.
E' ovvio che vedevo tutto innaturale.
Poi scaldava da paura, mia madre si è spaventata solo passandoci vicino, consuma il doppio di un led e esteticamente non è proponibile considerando gli standard d'oggi.
La TV era improponibile.
Ah, e ho visto pure il VT30, stessi difetti.
Per non parlare che ho portato con me un hd esterno stra pieno di MKV, l'ST30 non vedeva proprio l'hD, il v30 lo vedeva ma diceva con ogni file FILE NON SUPPORTATO.... il samsung me li ha letti tutti, con una velocità di caricamente e una qualità impressionante.
Evidentemente qualcosa non va.Che scaldi come dici tu e' qualcosa di innaturale.Sul mio vt30 ho controllato,piu' per mia verifica,e sincemente dopo ore accesso scalda come il mio sub in stan by.Se vuoi usare file da hd esterno devi formattare dal tv e si possono usare solo sul tv,stendendo un velo su chi scarica per giorni un file mkv invece che comprare un blu ray o noleggiarlo (20 sacchi comprarlo 2 euro noleggio...).Difetti Vt30 non ne ho visti,e mi sono fatto cambiare il primo solo perche' non era nuovo ma era quello in esposizione (visto costava 2800 euro doveva essere nuovo....).Addirittura i primi tempi,adesso mi sono abituato,mentre ero al pc e mi giravo verso il tv mentre c'era un primo piano su qualcuno mi impressionava per il realismo dei colori e i l'incisione dell'immagine (e sto parlando del semplice digitale terrestre,per quanto i cavi siano buoni poco cambia).
Quindi sarebbe il caso di fartelo cambiare perche' evidentemente il tv non funziona bene.Se poi,questo rivolto a tutti,dovete andare a vedere un tv del calibro del vt30 andare in vero negozio hi end.Lasciare perdere i centri commerciali dove li massacrano e ve li fanno vedere con segnali televisivi di infima qualita' e collegamenti da schifo.