Vi ricordo infine, che per quanto vi possa sembrare strano, non tutto ciò che ha successo, o influenzi la massa è qualitativamente valido, per antonomasi.
Guardate i reality show, solo per fare un esempio.
Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Vi ricordo infine, che per quanto vi possa sembrare strano, non tutto ciò che ha successo, o influenzi la massa è qualitativamente valido, per antonomasi.
Guardate i reality show, solo per fare un esempio.
Ciao!
No, tu non hai soltanto espresso una tua opnione ma hai anche scritto:Citazione:
Originariamente scritto da Jijital
Questa qui sopra non è un'opinione ma una frase gravissima che dovresti editare con tanto di scuse!!!Citazione:
Jijital, certe affermazioni le lascerei al di fuori del forum. ovviamente ti assumi tutte le responsabilità del caso personalmente, in quanto amministratore e moderatori si dissociano completamente da quanto hai scritto.
a tutti, mi raccomando mantenete la calma ed evitate le provocazioni ;)
grazie
Ok, posso anche aver esagerato nei toni, lo ammetto, ma resta il fatto che alcune ville del clan dei Casalesi sono state costruite tenendo presente la struttura e lo stile di Tony Montana nel film in questione. Ora, mi astengo da ulteriori giudizi e considerazioni, ma questa, signori miei è cronaca.
Per quanto mi riguarda, confermo che la prova di attore di Pacino nel film è davvero sopra le righe e sfocia nel comico e ovviamente, mi assumo la responsabilità di quanto affermo.
No, questo è un tuo pensiero e opinione personale! Di cronaca non c'è nulla!Citazione:
Lo abbiamo capito, non è che ripetendolo 500 volte assume più valore!Citazione:
Roberto, non ti devo dimostrare nulla, ma se cerchi con Google l'associazione "Casalesi-Scarface" vedrai che è un fatto, non un'opinione;)
Ok. Possiamo finirla qui?