sicuramente è un ottimo prezzo visto la qualità della tv ! io ogni giorno sono sempre più soddisfatto ora ritenzione 0 % dopo un buon rodaggio .
per il mio uso 85 % sky hd, 10 % play 3 e 5% canali sd è perfetta !
Visualizzazione Stampabile
sicuramente è un ottimo prezzo visto la qualità della tv ! io ogni giorno sono sempre più soddisfatto ora ritenzione 0 % dopo un buon rodaggio .
per il mio uso 85 % sky hd, 10 % play 3 e 5% canali sd è perfetta !
Stavo guardando gli aggiornamenti firmware, te l'hai aggiornata? ho visto sul sito di lg belgio che è disponibile un aggiornamento.
http://www.lg.com/be_fr/support/prod...elCode=50PZ250
The latest firmware file v03.42.13.11
io non ho ancora aggiornato niente , anche perchè il mio è il modello A e non so se possono andare bene.
io ho il modello A e ho aggiornato dal sito belga, nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Noti qualche miglioria ??
domanda da ignorante: ma aggiornando si perdono tutte le calibrazioni personali ??
wolf hai provato sto benedetto 3d??:p
Ciao ragazzi vi confermo che pure io ho acquistato questo gioiello da 2 giorni,prima avevo uno sharp 42" lcd una differenza senza paragoni,lo provato e sono rimasto :eek: e vi devo confermare che supporta gli mkv 3d Half SBS testati con la mia scatolina magica cioè wd tv live hdmi 1.3 con occhiali AG-S230 da bambino,e mi calzano bene.Io il 3d l'avevo provato solo al cinema,mi è sembrato di rivivere quel momento sono molto soddisfatto.Ho visto che come mè ci sono altri possessori del 50PZ250A volevo un vostro aiuto riguardo il burn-in per levare senza danni i fastidiosi loghi o quando si entra nel menu per poi ritrovarteli stampati in zone scure,mi è capitato guardando un canale free sd andare nel menu poi cambiando in un canale criptato schermo nero vedevo il logo dell'emittente tv e menu,ma non così evidenti.Per qui vi chiedo se possibile postare vari settaggi di calibrazione per un ottimo rodaggio grazie in anticipo
Parlare di burn-in mi sembra esagerato ci sarà un pò di ritenzione all' inizio ma poi vedrai che tutto passerà alla grande con un buon rodaggio (200 ore circa).
Come prima cosa ti consiglio di attenuare il contrasto e colore , non fermarti a lungo su canali con loghi troppo accesi e ogni tanto fare una pulizia con refresh colore per qualche minuto e vedrai che tutto sarà perfetto !
Più passa il tempo più ti stupirai come migliora il tutto.
Il suo meglio lo da su i canali hd e bd ! ieri ho visto CSI miami su fox hd e sono restato a bocca aperta !
x Savana .
No niente occhialini ancora ho avuto delle spese impreviste e non gli ho ancora ordinati !
Comunque vedo che quelli che li hanno provati hanno dato esito positivo.
Gli occhialini dovrebbero avere il problema che dopo 10 minuti si spengono in automatico se non si muove la testa, e dicono che il sensore non sia molto sensibile a questi movimenti.
Potete leggere i commenti su amazon.de traducendoli all'italiano.
Domani mi arrivono sono in consegna insieme al tv.
aspetto con ansia una tua recensione !!
Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
mi sembra sia migliorato leggermente il lag del telecomando. oltre questo nient'altro.
gli expert modes rimangono però li devi riselezionare.
ma voi non notate un effetto ghosting irritante ogni tanto?
Allora aspetto ad aggiornare .
Spiega che effetto strano noti ???
Quando si muovono le persone velocemente lasciano la scia. Pensavo che i plasma non soffrissero di questo difetto e invece lo noto piu adesso che con il vecchio LCD philips 60hz