Giusto per precisare: la scansione è stata eseguita a 8k, il restauro a 6k ;)Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Visualizzazione Stampabile
Giusto per precisare: la scansione è stata eseguita a 8k, il restauro a 6k ;)Citazione:
Giusto per precisare parte seconda:) :c'è anche Il signore degli anelli-il ritorno del re con 11 oscar;)Citazione:
Ben-hur in blu-ray è d'obbligo! Insieme a Spartacus che uscì l'anno dopo rimane un punto di riferimento nel genere storico-kolossal..Citazione:
faccio una domanda non mi lapidate :D
al contrario vostro vorrei (preferirei) la versione di pakaging "normale" , ma ... per l'appunto chiedo, esiste ??? oppure per ora c'e' solo il cofanone ?? :D non sono riuscito a trovarlo sul web.
grazie
Versione packaging normale disponibile a fine settembre in UK e Germania e da ottobre anche in Francia e Spagna! Tutte con l'italiano, ovviamente, non c'è che l'imbarazzo della scelta!
grazie per l'info ;)
esce ovunque tranne italia ?? mah . ad ogni modo lo prendo in UK certamente.
grazie
Senza dubbio. Peccato solo che con un formato così largo (stretto) si sprechino tente righe in bande nere e le linee di risoluzione disponibili comincino a diventare pochine (695).Citazione:
Ergo: quì ci vorrebbe davvero il 4K.
Ben-Hur sta al cinema come Maradona,Pelè.Platini,Cruijff stanno al calcio.
anche la versione Uk non sembra male come confezione, ma mi son guardato il video del unboxing dell'americana ed è strepitoso. Per un film del genere sarebbe giusto comprarle tutte e due :)
Allora diciamo che è l'unico bel film ad aver vinto 11 oscar. :DCitazione:
Bye, Ben-Poles
De gustibus, io aggiungerei anche il Ritorno del Re.:)
Beh, pur essendo in origine un Cinerama, La conquista del west in BD è riproposta nello splendore del 2.89:1, ma la qualità non scarseggia... anzi, direi che è un bell'accontentarsi :DCitazione:
Originariamente scritto da alpy
Non fraintendetemi. Nessuno dice che non sia godibile. Anzi, sicuramente se i captures di DvDbeaver sono veritieri, sarà un vero spettacolo.
I quasi 2K di risoluzione attuale del BD vanno sicuramente bene, perchè come sappiamo non è solo la risoluzione che conta.
Ma rimango della mia idea che il vero trionfo per un film del genere sia il 4K. I motivi mi sembrano ovvi.
Citazione:
Originariamente scritto da heat75
Gli 11 Oscar dati al Ritorno del Re, in realtà sono dati per l'intera triologia, purtroppo quando è uscito La Compagnia dell'Anello ad Holliwood stava arrivando nella cerimonia degli Oscar, la nuova era dei premi morali, più equi ed interraziali/internazionali, invertendo la tendenza sei anni precedenti, a discapito dei Kollosal americani, poi venne l'11 Settembre, e solo a conclusione della triologia il film venne ampiamente premiato, con 11 statuette, che sostanzialmente premiavano l'intera opera, che in realtà le tre parti di cui è composta sono un unico libro unico, diviso per volontà dell'editore, ciò nonostante il terzo ha dalla sua il finale, molto ponposo, ma rimane comuque meno continuativo e spezzettato nella narazzione rispetto al primo capitolo, che complessivamente è il film preso a se stanteil più godibile, scorrevole e convolgente dal primo al ultimo secondo, in termini di frammentazione Le Due Torri è senza dubbio al primo posto.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Per chiarire, la scansione a 8K viene eseguita prima o dopo il restauro ?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Difficile fare un restauro digitale se prima non si scansiona l'elemento ;)
Ma in soldoni alla fine in che formato sarà?
2.78 o altro?