Si', pero' chi, come me, vede anche contenuti 3d?
Saluti gil
Visualizzazione Stampabile
Si', pero' chi, come me, vede anche contenuti 3d?
Saluti gil
devi scusarmi, a volte mi accorgo che riesco a dare delle risposte davvero troppo sbrigative....
Per la luminosità a schermo ovviamente dipende anche dal vpr utilizzato.
Certo la scelta dello schermo va molto ponderata e personalmente, visionando l'80% del materiale in 2D, non andrei mai a prendere uno schermo con guadagno 2.3.
visto che siamo a pochi km di distanza perchè non passi a trovarmi e te lo guardi con calma?
Si puo' fare! Pero' rispondi prima all'mp!:)
Saluti gil
interessante questi schermi.. mi piacerebbe valutarli!
ho bocciato definitivamente gli skyline per lo sparkli molto evidente e fastidioso...
questi max assicuri di non esserne affetti??
peccato esser così lontani altrimenti di persona mi sarei tolto i dubbi:(
visto l'investimento richiesto per tale schermo potresti farti un giretto da queste parti......
Vorrei capire dove trovare il prezzo di questi schermi, soprattutto quelli fissi, e chi li vende in italia. grazie
prova qui
Io ti posso dire che il DNP Core 16/9 100" con tela 0.8-83 a listino costa € 3150,00.
se vuoi lo puoi vedere da avsolutions in provincia di aosta...
io l'ho visto in demo col proiettore hw50 che ho appena preso e devo dirti che ne sono rimasto molto colpito.
Appena riesco a mettere da parti qualche euro lo ordino sicuramente:D
ho speso cifre folli per cose che ho sostituito dopo 2mesi per insoddisfazione;
questo costa tanto ma sicuramente sarà un punto fermo nel mio impianto per parecchio tempo!
Non era una critica, era solo per dire che è un prezzo "importante" e ci vuole molto più di qualche euro :)
Anche io l'anno scorso mi ero interessato per acquistarlo ma poi ho rinunciato, fra l'altro ho bisogno di un'avvolgibile ed il prezzo aumenta ancora...:rolleyes: , ma prima o poi...:cool:
"qualche euro" è la versione che faccio passare alla moglie:D:D
:asd: :angel: :asd:
Dal sito del costruttore ufficialmente risultano queste due ditte:
AV-Set spa a Roma: www.avset.it
E-Home a Garbagnate Mi.: www.ehome.it
Puoi sentire loro.
Ciao