Visualizzazione Stampabile
-
hai ragione
ma era solo per sapere il suo punto di vista:)
cmq no non sono un grande appassionato di cinema, ma di tnt in tanto mi piace vedere i film.
i plasma mi picciono per la loro morbidezza di colori quasi reale, mentre gli lcd/led come hai detto tu x le immagini taglienti, e la brillantezza dei colori:D
-
non sceglierai mai la tua tv :D
prova a tirare a sto punto la monetica... e pensare che il titolo è "scelta tv 3d"
tutto hai bisogno fuorchè del 3D.... ;-)
-
ahahahahaha na parola!!!!!!:D :D :D :D
e i contendenti chi sarebbero??
cioè a sto punto mi sconsigli il 3d??
-
ragazzi, mi sa che rinuncerò al 3d che peccato,
il pana g20 lo conoscete com'è?
-
Ciao,
il g20 era in generale un buon tv. Entrando nel particolare aveva però due grossi problemi:
cattiva gestione dei segnali a 50hz(un occhio poco allenato non se ne accorgerebbe, quindi dovresti trovare qualcuno che te lo faccia vedere prima di un tuo possibile acquisto per capire se può darti fastidio o meno),
floating black(aumento del punto di nero per ritardare il decadimento dei fosfori, quindi durante scene scure potresti notare dei "lampeggiamenti").
Per avere un maggiore quadro della situazione di questi due problemi ti consiglio di dare un'occhiata al thread che trovi nella sezione plasma.
-
grazie, no non c'è bisogno dio vederlo se li spendo , li voglio spendere bene:D
meno 1
-
Ciao a tutti,mi inserisco in questa discussione molto interessante perchè anch'io sono in procinto di aquistare una TV 3d,da utilizzare principalmente con programmi sky.Sono già in possesso di un 42 della LG plasma quindi resterei su questo tipo di pannelli,budget 1000 euro.Attendo vostri consigli.
Grazie
-
guarda x quello che ne so , mi sento di consigliarti il samsung ps51d550 3d(molto probabilmente lo acquisterò anke io) costa sugli 800euro da e......cs, cosi risparmi pure qualcosa e buon prenderci un buon lettore blue-ray 3d:D
-
800 eu è il prezzo online o in negozio?
-
online:)
cmq è sugli 800 non ricordo
con la possibilità di ritirarlo al centro più vicino:D
-
-
ragazzi
il sony ex500??
o samsung ue5500??
come vi sembrano??
-
Citazione:
Originariamente scritto da savana88
grazie, no non c'è bisogno dio vederlo se li spendo , li voglio spendere bene:D
Proprio perchè devi spenderli bene, secondo me, devi visionare i prodotti. Puoi trovare il miglior tv del pianeta ma metti che al tuo occhio, per i gusti che hai, non ti piace? Cosa hai fatto? Non hai buttato via i tuoi soldi?
Comunque i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come meglio ti aggrada :)
-
se non riesco a vederli nei centri commerciali che nn c sono da me che devo fare???
non mi resta che fidarmi di voi
-
Ormai sono dei fine serie ed è normale che non si trovino quasi più nei negozi.
Prova a vedere se sul forum c'è qualche persona delle tue parti con il g20 disposta a fartelo visionare.