ma è vero che l'st30 il g30 hanno il problemi di aloni ghosting e il problema dei 50hz per qnt riguarda le partite?
Visualizzazione Stampabile
ma è vero che l'st30 il g30 hanno il problemi di aloni ghosting e il problema dei 50hz per qnt riguarda le partite?
mi interessa anche a me, ho letto in giro di questo problema e visto che a me interessa vedere solo le partite di calcio, vorrei sapere qualche info e certezza ragazzi, mi son deciso al 90% di prendere il 50 30gCitazione:
Originariamente scritto da savana88
Grazie delle indicazioni shakii,la mia ignoranza in materia è assoluta,quindi il problema dello stampaggio alla fine non mi deve preoccupare..il 3d a me sembava effettivamente miglire quello di lg,ma va da se che come dici tu,con un 55 è un altra cosa...domani mi sa che andrò e prenderò il pana..
Grazie delle spiegazioni!
Ciao,
ti scrivo qui in quanto è il thread che hai aperto. Qualora all'ultimo dovessi decidere di prendere un lcd con retroilluminazione a led ti consiglierei di aspettare ancora un paio di mesi e prendere in seria considerazione i nuovi Toshiba Cevo-Engine WL/YL, e destinare quel buono per altri scopi ad esempio iniziare ad acquistare un impianto home-theater o un lettore bd o un elettrodomestico che hai necessità di cambiare in casa(eccenzion fatta per la tv).
Altrimenti segui pure il consiglio di shaki e acquista sereno il Panasonic ST 30.
Ciao Darklines
Mi sono appena trasferito nella casa nuova,non devo più comprare altro.
Comunque si,ormai la scelta è solo tra il pana st 30(bellissimo) e l'lg 570(forse meglio per i giochi,e confesso,mi piace di più esteticamente)
E tv sia....ho preso il pana st30,con la promessa di poterlo restituire anche dopo averlo "testato" per un paio di settimane..appena montato...a presto le prime impressioni..