ci saro' sicuramente.
ciao.
Visualizzazione Stampabile
ci saro' sicuramente.
ciao.
questa volta ci saro' anch'io :D.
Ciao,Snikt
1) supercioli
2) supercioli
3) moghetto
4) moghetto
5) ciuchino
6) giapao
7) giapao
8) jupiterinmind
9) MDL
10) MDL
11) alex_co_99
12) ADUWIND
13) Guido310
14) maurocip
15) Decibel
16) Gian de Bit
17) Highlander
18) greenhornet
19) RX360
20) snikt
ciao
....anzi strano che nessuno si sia meravigliato che alla terza pagina sasà nn abbia fatto irruzione...:mad: :(
Proprio non Vi servo +?
Scherzo:)
Vengo , naturalmente , con fotocamera al seguito...
walk on
sasadf
p.s.: per tutti coloro che son in attesa della rece sul tav, purtroppo ancora nn ci ho messo mani, ma son tre giorni che faccio udienza fino a tardissimo ed arrivo cotto la sera....
p.p.s.:ovviamente il reportage sarà un pò romanzato e grassettato in alcuni tratti, nessuno se ne voglia a male;)
A me basta che mi descrivi come il personaggio più simpatico :D e competente :eek: :eek: del TAV... E soprattutto come l'autista di pulman più affidabile del Forum!!!!!:D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
[I
p.s.: per tutti coloro che son in attesa della rece sul tav, purtroppo ancora nn ci ho messo mani, ma son tre giorni che faccio udienza fino a tardissimo ed arrivo cotto la sera....
p.p.s.:ovviamente il reportage sarà un pò romanzato e grassettato in alcuni tratti, nessuno se ne voglia a male;) [/I]
Dai, sbrigati a postare, un "animale notturno" come te non può farsi fermare da qualche udienza...
ciao
no nooo!!! Sasà non postare se no rosico per non esser stato dei vostri:(
ciao ciao
Sasà, volevo solo dirti che la prima notte sei stato fantastico :D :pCitazione:
sasadf ha scritto:
....anzi strano che nessuno si sia meravigliato che alla terza pagina sasà nn abbia fatto irruzione...:mad: :(
Proprio non Vi servo +?
Scherzo:)
Vengo , naturalmente , con fotocamera al seguito...
walk on
sasadf
p.p.s.:ovviamente il reportage sarà un pò romanzato e grassettato in alcuni tratti, nessuno se ne voglia a male;)
Pierlo
:eek: :eek: :eek:Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Sasà, volevo solo dirti che la prima notte sei stato fantastico :D :p
Pierlo
Citazione:
jupiterinmind ha scritto:
Sasà, volevo solo dirti che la prima notte sei stato fantastico :D :p
Pierlo
:eek:
Chi di voi ha fatto la donna?:D :p
Ciao
Mimmo
p.s.
questa non me l'aspettavo
Questa me l'ero persa...
Ma purtroppo sono impegnato col parentame questo WE :(
Al massimo ci può scappare una puntatina alla fiera.
Mah vedremo, intanto un saluto a tutta l'allegra compagnia!
:eek:Citazione:
stefno ha scritto:
Questa me l'ero persa...
Ma purtroppo sono impegnato col parentame questo WE :(
...
ma ti stai riferendo alla cena o alle "prestazioni" di Sasa'? :D
ciao ciao
.........che fanno illazioni di sorta sull'uscita "goliardica" del "Pierlo", aspettate a leggere e saprete TUTTO!!!:cool:
walk on
sasadf:D
Citazione:
giapao ha scritto:
:eek: :eek: :eek:
invece di stupirti delle mie rinomate "prestazioni notturne", tu che hai parlato con non meno di tre mie "Ex", perchè nn provvedi ad aggiornare la lista, inserendomi naturalmente tra gli ospiti V.I.P.:cool: ?
walk on
sasadf
p.s.:"Very Imponent Prestant" MACHO MAN(of course:cool: :D)
...ed io che vi ho "scarrettato" per 3 giorni con la cipmobile non mi sono accorto di questo tenero idillio!!!!:eek: :eek: :eek:Citazione:
sasadf ha scritto:
.........che fanno illazioni di sorta sull'uscita "goliardica" del "Pierlo", aspettate a leggere e saprete TUTTO!!!:cool:
walk on
Sono proprio un ingenuone :D
Sasà, posta tutto, attendiamo con impazienza!!!!
e' inutile che cerchi di spiegare:confused: Ormai abbiamo capito tutti:pCitazione:
sasadf ha scritto:
walk on
Mimmo