Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Cerca di non confondergli le idee... la dicitura led, come da molti riportato erroneamente, si riferisce al solo sistema di retroilluminazione.
Non è una nuova tecnologia in quanto sempre lcd rimane, solo che si differenzia dal classico sistema di retroilluminazione a lampade.
mi sa che se non intervenivi proprio non si sarebbe confuso...
comunque toshiba non fa pannelli.
per la serie RV/XV733 ad esempio tendenzialmente i 40'' e 46'' montano pannelli samsung
in particolare per la serie 733 vi segnalo i seguenti pannelli (in grassetto il produttore del pannello):
32RV733,32RV743,32RV753-T315HW04 V4 AUO
32XV733,32XV743-LC320WUD-SCG1 LG
37RV733,37RV743,37RV753,37TV743-T370HW03 VJ AUO
37XV733,37XV743-LC370WUD-SCG1 LG
40RV733,40RV743-LTA400HM02 SAMSUNG
40XV733-LTA400HF11 SAMSUNG
46XV733-LTA460HJ04 SAMSUNG
fonte del post qui:
http://www.avforums.com/forums/12685894-post37.html
ma è aggiornato all'anno scorso ed il tuo modello non c'è !
-
ma l' sv685 che io sappia è il migliore ti tutte.
Ha il grosso svantaggio di non avere il decoder hd, ma per il resto è un full led con local dimming, che io ricordi è stata una delle migliori tv fatte in quel periodo e credo sia superiore all' xv733
-
@paolobody
sicuramente SV685 una gran bella tv, local dimming.... fosse per me sicuramente lo prenderei , soprattutto e considerato che tanto ci si mette sotto skyHD....al limite un decoder esterno DTT HD si rimedia sempre.
-
Panasonic TX-P46G30E - GARANZIA ITALIA
887 euro, forse anche a meno altrove.
Un G30 ridicolizza a mio avviso qualsiasi LCD-LED di stessa fascia di prezzo, e direi di qualsiasi fascia di prezzo.
Ho letto i tuoi paletti, ma se vuoi un parere SERIO, prendi quella tv e stop. E' davvero il miglior compromesso se vuoi rimanere sul 46, altrimenti prendi il 50" (consiglio mio) e aggiungi qualcosa (nemmeno tanto, costa poco di più).
Ps: ho appena dato via un 40 led Quattron, un 47 led LG, un 32 led philips, un 55 led samsung, un 55 led 3d sony (nx810), etc..poi, ognuno fa di testa sua ;)
-
mmm ok.. grazie x gli aggiornamenti..
Ma come faccio a sapere dove è fatto il pannello del 748 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ShinAkuma
Un G30 ridicolizza a mio avviso qualsiasi LCD-LED di stessa fascia di prezzo, e direi di qualsiasi fascia di prezzo.
Ho letto i tuoi paletti, ma se vuoi un parere SERIO, prendi quella tv e stop. E' davvero il miglior compromesso se vuoi rimanere sul 46, altrimenti prendi il 50" (consiglio mio) e aggiungi qualcosa (nemmeno tanto, costa poco di più).
ok adesso non esageriamo però .... da come parli sembra che hai trovato la tv perfetta. nessuno mette in dubbio il G30.... però dai, hai un pò esagerato. diciamo che giustamente può essere messo nella lista della spesa ma che ridicolizza un 46c750 o un 46xv733 dubito seriamente....soprattutto in SD.
-
Non mi è ancora arrivata! :(
-
Ok mail da GENIALPIX (l'ho ordinato il 9 settembre) dicendo che gli ha scritto la casa madre dicendo che non era più in produzione...
Ottima notizia... XD XD (il toshiba 46vl748g) ...
Adesso mi metto alla ricerca di un altro tv da 46 pollici led non 3d che si veda bene in SD....
:(
-
Ciao Alfa,
normale che non fosse più in produzione .... è dello scorso anno.
Se vuoi veramente quello, rifatti un giro sul trovaprezzi e similari e fai qualche telefonata. Se sarai fortunato troverai qualche rimanenza di magazzino.
-
:(
Nessuno ce l'ha più... hanno il 733 ma sembra vecchio...
Ora ho visto d carino il philips 46pfl8605 a 999 euro.. spero sia buono..
Oppure sempre il toshiba WL768 46 a 949 ..
Gli sharp li ho scartati.. sennò anche l' LG da 47 mi piaceva ma nn mi ispira molto la marca..
-
Il 733 fa sempre parte delle serie del 2010.
Se vuoi rimanere in casa Toshiba, valuta il 768 che hai trovato a 949, e fatti anche un giro sul thread.
I philips personalmente non li trovo malvagi, ma trovo che Toshiba abbiano una marcia in più.
-
Si ma i toshiba sembra complicato trovarli... XD
anche nei negozi esterni ne hanno pochi e messi in angoli bui !!!
Cmq adesso valuto il 8000 della philips.. sembra buono..
l'8656 che ha anche il wi fii... sempre 46 pfl..
Sperem... anche xchè volevo rimanere sul giapponese.. però se i pannelli li fa la samsung.. boh.. non ci capisco più niente..
Anche xchè lo sharp l'ho scartato. si vede malino in sd ho letto in internet..
I samsung nn mi ispirano.. e i sony ciao ciao...
Su questo della philips hanno detto che ha bei neri... speriamo!!!
-
Preso il philips 46pfl8685H/12 !! finalmente posso dirvi com'è...
La struttura e i materiali sono ottimi.. sembra alluminio satinato a dovere.. e davanti allo schermo c'è un vetro molto solido.
Il telecomando è spaziale e fatto veramente bene...
La visione in sd.. (io ho sky perciò segnale digitale) è buona; dipende poi dal canale che guardo.. certi fanno pena e certi altri son perfetti.. (quelli + recenti si vedono molto nitidi).
Ho visto anche un film in hd e devo dire che i colori e la definizione è perfetta...
Molto figo l'ambilight.. stanca molto meno gli occhi in una stanza buia.. e poi fa atmosfera...
I comandi son semplici.. ed è facile regolare le impostazioni..
Poi ha tante opzioni x i colori dello schermo e i settaggi son chiari e semplici..
X adesso son soddisfatto della tv.. ha anche l'usb per vedere le foto e i video
Una domanda x voi.. io ho il decoder di sky normale.. e uso lo scart per usarlo..
Volevo mettere la hdmi perchè è meglio dello scart.. però nel decoder non trovo l'uscita hdmi :(
E' normale?
-
Un altra cosa :(
Non riesco ad aggiornare il software..
Ho preso il 46pfl8685h/12 ma dietro lo schermo c'è scritto 46pfl8685M... e dentro al televisiore mi dice che ho il 46pfl8605 ... mistero...
Cmq scarico il software dal sito philips (72 mb) ma non va via usb.. (non mi legge i file; e come da procedura non si autoavvia l'installazione...)
Altro tentativo: tramite chiavetta usb il tv mi crea il file htm "update".. lo apro sul pc con internet e però mi manda alla pagina philips U.S. dicendo che non ci son software disponibili.. e mi segnala che il 46pfl8685m non esiste...
o_O Però vedo che ho la versione 140.11 .. ed ora c'è la 140.040 ! del 2011
Qualcuno sa come si risolve? grazie!
-
Ciao alfa,
innanzitutto auguri per il tv. Come mai alla fine hai optato per l'8685 e non più per il modello 2011 che avevi citato qualche post addietro?
Per quanto riguarda l'aggiornamento, hai formattato la chiave in fat?