voelvo solo sapere se il triangolino blu è stampato sulla steelbook, o è nella plastica di copertura
http://img221.imageshack.us/img221/3267/img0014ky.jpg
Visualizzazione Stampabile
voelvo solo sapere se il triangolino blu è stampato sulla steelbook, o è nella plastica di copertura
http://img221.imageshack.us/img221/3267/img0014ky.jpg
la 2° ;)
ok, grazie :D
Un'altra domanda per TylerDurden: confermi che il retro con le specifiche e la descrizione del film in francese/tedesco è removibile? Rimane quindi la steelbook liscia anche sul retro con il logo di Tony Montana?
sia la DE che la FR sono lisce come il culetto di un bambino :D
l'unica differenza tra le 2 è che la DE ha all'interno 5 cartoline, non presenti nella francese
amazon riporta che nella steel tedesca ci sono 3 dischi mentre in quella francese 2. è esatto?
Ragazzi ok che è il post di Scarface, ma per le domande c'è un thread apposito. Nessuno che l'abbia visto e possa fornire commenti tecnici sul bd? Se non è così cercate gentilmente di astenervi dal chiedere continuamente info che si trovano tranquillamente in rete e che nulla hanno a che fare con l'utilità del thread.
Grazie
A mio avviso la qualità video, considerando poi l'età della pellicola...è buona!
L'audio ho ascoltato solo la traccia originale ed è molto bella!
UN gran bel bluray per quel che mi riguarda!
Lo aspettavo con ansia in quanto uno dei miei film preferiti...e non sono rimasto deluso! Promosso
:cool:
l'ho visto ieri....sarà che per me questo film è un mito...sarà che l'attendevo da tempo,ma sono rimasto un pò deluso,va bene tutte le attenuanti del caso(età del film ecc ecc)ma la resa video non mi piaciuta.hanno lavorato meglio su"il padrino"e "quei bravi ragazzi"...ma apsettative(deluse)apparte vale l'aquisto
concordo in pieno con la rece di AVM, e di bluray.com. Potevano e dovevano fare molto meglio (parlo dal punto di vista video ovviamente)
Che potevano fare meglio son d'accordo anche io, quanto meglio non lo so. Potreste spiegare cos'è che vi ha deluso?? Io a parte un nero invadente e l'uso di qualche filtro qua e la l'ho trovato un buon video.
Citazione:
Originariamente scritto da Tredix
personalmente il video...cmq devo rettificare una cosa...scarface è del 1983,quei braqvi ragazzi è del 1990...forse 7 anni di differenza possono contare,anche se credo che la tecnologia sia la stessa.
per fare un esempio dopo ho messo un dvd della seconda stagione dei tudors...si vedeva meglio
A leggere certe cose mi cadono le braccia.
A parte che paragonare film diversi con scelte fotografiche diverse è sempre sbagliato, ma mettere addirittura a paragone un film dell' 1983 girato in 35mm (Scarface) e uno di 4 anni dopo girato in 70mm (Gli Intoccabili) mi sembra esagerato.
Il colmo si raggiunge quando mi si dice che il video upscalato di un dvd è superiore a quello 1080p nativo di un tutto sommato buon blu-ray.
Se le premesse sono queste io non so cosa dirvi.
PS. Il quote integrale è vietato, soprattutto se mi rispondi subito dopo.
Hai perfettamente ragione, ma gli intoccabili è girato in 35mm ;)
Vero, chiedo scusa per l'errore.. La sostanza del mio precedente intervento comunque cambia poco. I confronti tra film girati in anni diversi con scelte fotografiche diverse valgono meno di zero. I confronti con un dvd upscalato poi..