Film visto giorni fa,che dire a me sinceramente è piaciuto molto,poi c è la Portman una delle mie attrici preferite:)
AUDIO-9
VIDEO-9
FILM 8.5
Visualizzazione Stampabile
Film visto giorni fa,che dire a me sinceramente è piaciuto molto,poi c è la Portman una delle mie attrici preferite:)
AUDIO-9
VIDEO-9
FILM 8.5
Non capisco il 9, figuriamoci l'8...
8 andrebbe ad un buon video di un film pre-DI realizzato con telecinema da interpositivo, non a un film con master DI-2K e che si vede in maniera strabiliante, in questi casi anche un 10 è restrittivo e servirebbe un voto più alto se fosse possibile
dalle immagini postate da paolino si capisce perchè mi rifiuto categoricamente di andare al cinema :D
E' successo anche a me con la versione 2d, l'ho riportato a media world per farmelo cambiare e anche il secondo non va. Francamente mi scoccia molto sta cosa e visto che a MW non me lo fanno provare nemmeno dopo il cambio cosa mi consigliate di fare? Cambiarlo per la terza volta o scrivere al distributore o cosa? Io vorrei dare la versione dvd ai miei figli proprio per evitare che tocchino quella blu ray, ma possano vedere il film quando gli va.Citazione:
Originariamente scritto da dirk_the_daring
visto stasera dopo tipo 3 mesi che non vedevo film causa impegni e giri vari.
Bel video davvero, sul mi osanyo Z2000, il film a me è piaciuto, bello ritmato e divertente. (nonostante non sapessi nemmeno cosa fosse Thor)
Mamma mia che schifezza di film! Fa rimpiangere pesantemente il fumetto originale!
E hai scritto niente! Per me è un difetto madornale in quanto il punto cruciale di questo fumetto è proprio il suo processo di umanizzazione che lo trasformerà in un vero Re, invece in questo film viene totalmente tralasciato!Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
Video sicuramente da riferimento e audio che come al solito mi fa rimpiangere di non aver mai voluto imparare la lingua Inglese:D.
certo che vale la pena !!!in 3d è MOLTO + bello e spettacolare !!come tutti i film !!!Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Su questo permettimi di dissentire...Citazione:
Originariamente scritto da gio1981
Su questo permettimi di dissentire...
be, Resident evil afterlife è un film mediocre (il peggiore della saga) ma in 3d guadagna un sacco di punti, stesso discorso per pirati dei caraibi 4 e Thor, anche scontro tra titani che ha un 3d scarso è molto piu' bello che in 2d.
Rimaniamo IT per piacere. Non andiamo a tirar fuori altri titoli che non c'entrano nulla. Grazie.
Non è mai troppo tardi...;)Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Dissento anch'io.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
il 3-D non è cinema...:rolleyes:
concordo che la pecca maggiore del film film è la totale assenza di una maturazione del personaggio di thor e pensare che è il fulcro del fumetto.:rolleyes:
Cominciavo a temere di essere l'unico ad essersi accorto di questo particolare per nulla indifferente.Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Qualcuno di voi sa se le diverse versioni tedesche e/o inglesi steelbook contengono anche la traccia audio ITA?