Da avforums com:
http://www.avforums.com/forums/attac...mg_2983-1-.jpg
http://www.avforums.com/forums/attac...mg_2985-1-.jpg
http://www.avforums.com/forums/attac...mg_2991-1-.jpg
Visualizzazione Stampabile
Se riesci a commentare le foto che hai postato da AVSforums te ne sarei grato, anche perchè l'inglese quasi non lo mastico.
Grazie
...per quello che si riesce a capire, non ne esce molto bene da questa rece :( :( :(
Non è, che non è esce bene, ma peggio!!!! Sono molto deluso da questa recensione, ho aspettato 11 mesi per questa tv e adesso, che da oggi, era possibile finalmente ordinarla, ne esce con questa recensione che mi passa come una ghigliottina sul capo e mi rimette in discussione tutto quello che pensavo. Non riesco proprio a capire come in tutti questi mesi, leggendo le varie recensioni di chi aveva avuto modo di vederla la davano come primo della classe e adesso sento una recensione che trovare una cosa positiva tipo il 3d (che comunque ricorda che è una visione dimezzata e non un vera visione in full hd) sempra impossibile... poi con quelle belle foto postate di blooming e clouding non saprei porprio cosa pensare!!!! Ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa tv? E' proprio vero che le nuove tecnologie hanno bisogno di diversi anni per essere affinata. Eliminando il Toshiba, che per il suo costo esagerato comunque non è esente di difetti, forse mi rimane il sony hx920 anche conoscendo i difetti che ho letto su questo forum dai proprietari voi che dite?? o addirittura ritornare alle origini con il samsung d8000?? Datemi un consigilio devo prendere una decisione!!!
Hai ragione, tuttavia aspetterei qualche rece piu' autorevole.
Purtroppo anche la rece di DVHT non è brillante.
Quest'anno volevo sostituire il mio vecchio PV500, ma non si riesce a trovare un display decente che sia privo di "magagne".
Non capisco di quale rece parliate :eek:
Da avforums.com nel post dove si commentano le foto che ho postato si legge:
"Hey guys, I promised you a couple of test pics, sorry it took so long but this is one of the new (production run) models rather than the one we've got hanging on our showroom wall. So i took it out the box and propped it up against a sofa! here you can see there is absolutely NO signs of any bleed or clouding! (I tested it with the football clip that someone posted on here a while ago) and there was no sign of any banding either! Phew! Honestly the reflection is NOT as bad as it may appear in the picture, my phone used auto night settings! (but it does show the lack of clouding well!!) you just cannot get the showroom dark enough even with all the blinds pulled!"
Che tradotto con google translate..
Ciao ragazzi, vi avevo promesso un paio di foto di prova, mi dispiace sia voluto tanto tempo ma questo è uno dei nuovi (ciclo di produzione) dei modelli, piuttosto che quello che abbiamo appeso il nostro muro showroom. Così ho tirato fuori la scatola e appoggiò contro un divano! qui potete vedere non vi è assolutamente alcun segno di sanguinamento o di appannamento! (Che sta per clouding e bleed) Ho provato con la clip di calcio che qualcuno ha postato qui qualche tempo fa e non vi era alcun segno di bande sia! Accidenti! Onestamente la riflessione non è così male come potrebbe sembrare nella foto, il mio telefono impostazioni utilizzate notte auto! (ma non mostra la mancanza di annebbiamento bene!!) non si può ottenere lo showroom abbastanza scuro anche con tutte le tende tirato!
Si parla effettivamente di riflessi dello schermo ma assolutamente non ne esce distrutta come state dicendo voi..anzi da quello che sto leggendo in giro se ne parla ancora MOLTO bene ma aspetto una rece approfondita di dday per trarre conclusioni. ;)
Recensione approfondita di Dday?
C'è già la recensione, non credo ne faranno un altra.
Uhmmm.....Link?
Ops scusate, stamattina sono rinc....
Ero convinto di stare nel thread del Toshiba ZL1!!
Scusate ancora. Ovviamente dday non ha recensito nulla!
E' lunedi' anche per te....vai tranquillo
pippo-c-l, la rece di cui parliamo e' quella messa da bixiosun e a mio parere ne esce altro che distrutta,ma disintegrata.
Ma...mi chiedo come sia possibile tutto cio',che ci stanno a fare tutti quei nano led se poi il nero risulta essere cosi' alto,non me ne capacito:confused: :confused: :confused:
@wolf6
Credo stia aspettando una tv che attualmente non esiste, ogni tecnologia ha i suoi pregi e anche difetti e questo discorso si puo estendere ai vari marchi, ognuno ha determinate caratteristiche vincenti e perdenti rispetto agli altri... Cmq stai prendendo in considerazione dei tv alto di gamma e sono sicuro che qualsiasi di esso acquisterai ne rimarrai soddisfatto se non ti lascerai sovrastare dalle elucubrazioni (pippe) mentali sui difetti..... Io ti consiglio di vederlo dal vivo l'LG lw980 magari perdendoci un Po di tempo in prove.. Imho Sara' un vero best buy '11
@captain spaulding
Mi sento di dirti la stessa cosa, Sony hx920 Philips 9706 lg lw980 sono tv che non ti faranno rimpiangere il tuo plasma, ne sono certo.
@lucablu75 Ma lo sai che queste prime review mi fanno pensare che allo stesso prezzo c'è il "tuo" LEX8!! Che dici? Sembra impossibile che il buono del Lex non riescano a trasportarlo sull'LW980 come base da cui partire :eek: ; aspetto ancora fiducioso la prossima recensione ma poi entro fine mese devo scegliere :rolleyes: .
In questo momento mi piace pensare che queste prime review siano state fatte su esemplari pre-serie.
@lucablu75
Ovvio che i display da te menzionati siano migliori del mio vecchio pana del 2005!Mi stupirebbe il contrario!
Sono anche conscio del fatto che ogni tecnologia abbia dei limiti intrinseci!
Ma, ad esempio, parlando del pana VT30 e dei suoi aloni verdi non si puo' pensare a un " difetto intrinseco del plasma".
Negli ultimi anni si è pensato piu' a ridurre costi di produzione che a migliorare veramente i display.