Che a quel prezzo è da prendere al volo !
Visualizzazione Stampabile
Che a quel prezzo è da prendere al volo !
lo vorrei prendere anch'io, ma ho letto sia su questo forum che altrove pareri non proprio positivi, anzi, sono veramente indeciso....
Davvero ? e perchè ? cos'ha che non va ?Citazione:
Originariamente scritto da chronos86
Wolf 359 a 699 lo penso pure io che sia un ottima offerta però vorrei essere sicuro di non fare una cavolata
guardando le caratteristiche tecniche e confrontandolo con il g30 le differenze sostanziali sono : il 46g30 ha la modalità THX che non so cosa sia, poi possiede una porta USB in più, la possibilità di registrare su un HDD e la connessione DLNA..queste sono le differenze tra 46st30 e 46g30..ovviamente l'st30 ha il 3d in più, ma questo è scontato..ora credo che la vera cosa importante sia la modalità THX giusto ? ma cosa riguarda ? perchè leggendo qua e la ho capito che è qualcosa che riguarda la qualità del suono ?
La thx è una modalità di visione (tipo normal, game, cinema) che potrebbe piacerti oppure no e magari non la useresti mai.
Poi hai dimenticato le differenze più importanti, ovvero il processore V-real 3d, migliore anche per 2d e l'infinite black pro, presenti solo nel st30.
non le avevo prese in considerazioni queste caratteristiche :) questo mi spinge sempre più verso questo tv...anche perchè credo che il prezzo ne valga davvero la penaCitazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Per me sarà difficile trovarlo !!
se lo vuoi prendere, online a 699 si trova ancora!!! ;)
Visto questa mattina il voltantino e .... il solito specchietto per le allodole...Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
Sottocosto solo su un tot numero di pezzi, che per il plasma in questione sono ancora meno di altri prodotti in sottocosto .... solo 1000 pezzi disponibili...
ordinato il 46ST30 on line euro 699...
ero indeciso con il Gt30...ma a sto prezzo non potevo farmi sfuggire la Tv...anche perchè non sono per niente uno smanettone.....ossia metto un tipo di visione e per me rimane quella...:)
poi considerando che per internet uso cmq maggiormente il pc portatile ..a volte collegato a schermo a parte....e che per registrare ho gia' altro tv con decoder esterno che registra....direi che sono a posto..:)
ciao
si anch'io ho pensato di ordinarlo online perchè nel negozio fisico era già finito al secondo giorno..aspetto se esce qualcosa con il sottocosto di E******s sennò penso proprio di ordinarlo online anche perchè è un prezzp troppo allettante considerando che su altri siti online è sui 1000 e passa !!!Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Sabato sono andato al MW di Brescia e c'erano ancora, in mezzora ne ho visti vendere 4 esemplari !
CIao a a tutti
Scusatemi anch'io ho la medesima distanza di visione 3,00/3,5m un 42'' puo' andar bene?
Sono intenzionato sul pana 42'' GT30, anche i 42'' hanno il problema dell'alone verde???
Ciao Max...42 pollici per 3 metri di visione te lo sconsiglio...
se non hai problemi di spazio vai di 50 pollici e stai tranquillo
Putroppo la problematica affligge tutta la serie neoplasma 30 del 2011.Citazione:
Originariamente scritto da max68first
Panasonic Italia ha finalmente detto qualcosa di ufficiale(stanno cercando di cpire il problema) in merito dopo mesi ...
Trovate articolo nella sezione news di AVMagazine