Avrei trovato il denon 2309 ricondizionato e ad un buon prezzo. Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Avrei trovato il denon 2309 ricondizionato e ad un buon prezzo. Che ne dite?
......sìCitazione:
Originariamente scritto da liuni
Salve sig. Antonio. Immagino che la sua risposta sia relativa alla differenza tra onkyo e denon. Invece saprebbe dirmi se un prodotto ricondizionato, in questo caso denon 2309 a 400€, ne vale la pena prenderlo? Grazie tante!!!
per me no
Grazie Antonio, lascio il ridondizionato. Quindi potrei andare con denon 1911 IL tesi 560 o le 542 (non saprei la differenza poca la diff. in prezzo). In questo caso aspetterei per il nuovo centrale. Oppure denon e IL non vanno? Le Klipsch RF52 andrebbero con denon? E di Wharfedale cosa pensa? Ricordo che l'uso prevalenza HT anche se non disdegno musica. Per questo ero su denon. Mi piacerebbe un buon compromesso. Grazie tante per la pazienza:)
se non puoi ascoltare vai tranquillo conle 560 con quel prezzo non c'è di meglio, poi vca a gusti c'è chi preferisce klipsch ce chi warfedale ce chi.....
ma se non puoi ascoltare non di certo io o qualcunaltro puoo dirti che .... e meglio di ....
scegli le 560 perche a priori sono ottimi prodotti sono italiani e sono davvero molto seri e anche esteticamente a pare mio sono tra le più belle. quindi non te ne pentirai di sicuro
Salve a tutti! Credo di essere sempre piu' indirizzato verso il denon anche se si parla di yamaha 767, ci vogliono 100 € in piu'. Per l'uso che ne devo fare non mi interessano altri apmlificatori o aggiungere sub. Devo solo collegare la ps3 mysky e un mediaplayer. Non so se il mio ragionamento da principiante sia corretto. A proposito di sub vorrei abbinare alle IL 560 il volodyne 10 o 12. Aspetto per il centrale tesi che, dicono, dovrebbe uscire in autunno. Che ne dite di questa configurazione? Grazie a tutti voi!!!:)
Incredibile! Sullo stesso sito Online....le IL 560 fino a 2 giorni fà 387. Oggi 430€. Boh! Vi risulta qualche posto dove si può comprare a meno? Grazie...
Sapete dirmi la differenza tra IL tesi 542LN e 560? Grazie...
http://www.indianaline.it/tesi-560/1898Citazione:
Originariamente scritto da liuni
http://www.indianaline.it/tesi-542/1966
http://www.indianaline.it/tesi-504/1897
La 542 è una specie di 504 vestita a festa mentre la 560 è un'altro livello:
Già il fatto che 542 e504 hanno coni (woofer e midrange) da 12cm. di diametro contro i 16cm. della 560 dovrebbe darti un'idea!!
Grazie shakii. Quindi, nonostante il prezzo è salito, credo di andare con 560 e denon 1911!!!
certo che passare da klipsch a IL...:(
Salve Beatle. Il problema che con Klipsch mi dovrei fermare al massimo alle RF52. Non saprei anche perchè, leggendo sul forum, le IL come parlato in HT, cosa che mi interessa particolarmente, vanno molto bene. Mi sai dare qualche dritta sulle Klipsch (max. per costi RF52)? Andrebbero bene con denon 1911? Ripeto stanza 16 mq. circa e ascolto HT poi musica e ps3. Grazie...
il mio consiglio e quello di aspettare un po' e di prenderti un amplificatore migliore..almeno un 708..e dopo vai di klipsch..vedi la mia configurazione?sta'tutto in una stanza 4x4..ovvero 16m quadri;) con un ampli migliore,anche ascoltando un film a basso volume hai tanta qualita'in piu'..da quando ho preso il 905 usato,le rf82 hanno iniziato ad essere veri diffusori;)e poi vuoi mettere ascoltare i dialoghi con un bel rc64?
Accidenti!!! Il 708 è quanto avevo preventivato per prendere tutto! Non ce la farò mai a fare questa spesa. Dovro' trovare un compromesso tra costi e risultato e i miei costi non sono così alti:cry: