Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da knightrider
infatti, dico a tutti.. quando guardate il film non spegnete.. aspettate alla fine dei titoli di coda..
Comunque, qualcuna sa il giorno ufficiale dell'uscita?
Aprile-Maggio 2013
Visto il prezzo allettante (solo 45€) vorrei accattare il super-cofanetto "The Complete Collection" che dovrebbe contenere sia l'ultimo che i precedenti 4 con la nuova copertina ristampata.
Però vorrei sapere se questo cofanetto è il semplice pezzo di cartone con le 5 confezioni infilate dentro o se è una scatola con dentro i dischi?
http://c3884.r84.cf2.rackcdn.com/34695219.jpeg
-
Felicissimo d'aver preso la steel tedesca. è bellissima :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=YED0Q...layer_embedded
Non vedo l'ora che mi arrivi :D
-
Idem, veramente eccezionale...sarebbe la più bella della mia collezione:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da veeto
Però vorrei sapere se questo cofanetto è il semplice pezzo di cartone con le 5 confezioni infilate dentro o se è una scatola con dentro i dischi?
Semplice cartone contenente le custodie normali. Ogni custodia contiene un disco per il film e uno con la copia digitale. Il V° capitolo contiene anche il disco Dvd. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
quelli di F & F non sbagliano mai e la mia netta impressione è che ci sia un'apertura al 6° capitolo.
Spoiler: |
non è una tua impressione... fai finire i titoli di coda... si rivede una faccia conosciuta del 3 film ;) |
-
Ciao, l'ho visto al cinema il giorno dell'uscita da buon appassionato della serie :)
Il film è ben fatto per il suo genere, anche se la scena delle auto che trainano la cassaforte ... beh fa un po' sorridere.
Preferisco il film precedente, in questo ultimo la "guerriglia armata" mi pare un tantino eccessiva.
Perchè non soffermarsi un po' su quando i nostri si procurano le auto scommettendo i libretti? |
Di sicuro questo fine settimana lo prenderò in BD.
Edit:
scusate, ho corretto.
-
@ mozi, esiste il tag spoiler per evitare che chi non ha visto il film incappi in commenti come il tuo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
non è una tua impressione... fai finire i titoli di coda... si rivede una faccia conosciuta del 3 film ;) |
Casomai del 2° film:D
Citazione:
Originariamente scritto da mozi
Ciao, l'ho visto al cinema il giorno dell'uscita da buon appassionato della serie :)
Il film è ben fatto per il suo genere, anche se la scena delle auto che trainano la cassaforte ... beh fa un po' sorridere.
Preferisco il film precedente, in questo ultimo la "guerriglia armata" mi pare un tantino eccessiva.
Perchè non soffermarsi un po' su quando i nostri si procurano le auto scommettendo i libretti? |
Di sicuro questo fine settimana lo prenderò in BD.
Non sai quanto ho bestemmiato nella scena della "gara" tra la Charger di Dom e la Porsche di Grande Puffo:mad:
Ho letto in giro che del film, solo all'estero, c'è una Extended Edition con l'inserimento di scene tagliate che lo rendono più lungo. Avete dettagli in merito?
-
Ditemi voi se è possibile... Ho aspettato mesi per vedermelo a casa, oggi mi è finalmente arrivato (insieme ad altri 7 Blu-ray :D) e proprio stasera ci sono
1) Mia sorella in sala (dove c'è l'impianto) :cry:
2) Anche se la sala fosse libera, gioca l'Italia :cry:
E' un solo giorno in più, però mi rode aspettare dopodomani per vederlo... Poi ieri sera mi sono rivisto il 4, ero in astinenza di F&F :D
-
Davvero esplosivo questo fast e furious 5 ;) caricato come non mai ma molto bello da vedere specialmente in blu ray e con un buon impianto audio. Mi ritengo molto soddisfatto dal blu ray, video stupendo, definizione ottima sia nelle scene diurne che in quelle notturne, audio esplosivo,sub sempre presente e belle soundtrack. Si aspetta il 6 ora molto probabilmente..vedremo cosa ci riserveranno..la scena dopo i titoli di coda mi ha lasciato di stucco ;)
Voto al film 8,5 ( sia chiaro che intendo per il genere di film, è ovviamente un americanata ma il voto è relativo all aspettativa che avevo su questo 5 capitolo )
voto al video 9
voto audio ita 8,5
-
la danza kuduro l'avrei tralasciata ....:D ,pure in fast & furious ce la dobbiamo sorbire
-
Veramente dovrebbe essere nata lì. :D :D
Don Omar recita nel film, è uno dei due fratelli che litigano sempre... in particolare quello più alto... e dovrebbe anche aver scritto altri brani della colonna sonora. :D :D
-
perfetto ,allora scelta azzeccatissima :D
-
Arrivata la fantastica steel tedesca, messo il film per testarne la qualità, Dio mio che meraviglia, audio e video da riferimento :eek:
-
Tiziano, confermi che non ci sono malefici bollini stampati?