Visualizzazione Stampabile
-
Buon giorno. MI presento poichè sono nuovo del forum.Devo dire che è da tempo che Vi seguo, e complimenti a tutti per le discussioni interessanti. Spero anch'io nel tempo di poter dare il mio contributo. Posseggo un tv plasma lg42pw451a, e devo dire che sono veramente soddisfatto. Unico neo, sono gli occhialini attivi ag s250. Infatti, premessa la piena carica, ogni 10 minuti mi si spengono; il manuale dice che sono dotati di una funzione di auto spegnimento che si attiva nelle seguenti condizioni: se ci sono variazioni dell'angolo rispetto al trasmettitore,variazioni della distanza dallo stesso, oppure se si resta immobili per 10 min.Mi sembrano situazioni in contraddizione l'una con l'altra. Se sto immobile si spengono dopo 10 min, se guardo un film e mi giro a dare un bacio alla mia ragzza seduta di fianco, dopo 10 min si spengono, se mi sposto per un attimo ......
A voi capita lo stesso?
-
Ragazzi sarei in procinto di prendere questi benedetti occhiali, sapete se è stato risolto con qualche aggiornamento, il fatto che si spengono dopo i 10min nel caso in cui il sensore non sente variazioni di movimento?
Mi chiedo perchè si faticano a trovare la versione più bella di questi occhiali...LG AGS270!
Soffrono anche questi di questo famigerato problema? qualcuno li sta usando?
Grazie.
-
allora...siccome voglio provare il 3D finalmente, oggi mi sono deciso e sono andato a prendermi gli occhialini.
Premetto che ho sviscerato internet prima dell'acquisto, e su avsforum dicono che è pronta la versione v0.64 degli LG AG-S250, la quale quest'ultima non dovrebbe più presentare il problema dello spegnimento ogni 10min. se non ci si muove con la testa.
Sono stato al Comet, MW e Marcopolo. Tutti e tre non ne sapevano di questo nuovo aggiornamento per gli occhiali, e a detta di loro nessuno degli acquirenti hanno manifestato problemi del tipo elencato.
Tutti avevano gli occhilaini con versione v0.63.
Cmq ho preso questa versione per provarli con un gioco 3D che aspettavo ed ora vediamo come vanno...ora sono in carica.
Ovviamente prima di acquistarli ho spiegato il problema che nei forum si discute tanto e loro mi hanno assicurato che se il problema si dovesse manifestare, ritirano immediatamente gli occhialini e li sostituiranno con l'eventuale versione 0.64 ...ma al momento non ne sono forniti. (parlo di tutti e tre i centri ai quali mi sono rivolto)
Boh appena carichi li provo e vediamo che dicono.:)
-
alllora...dopo averli provati e riprovati...ovvio il problema c'è....ed è un po' fastidioso che si spengano da soli mentre sei li che guardi la tv...percarità, è un attimo riaccenderli, schiacci il tastino e via che riprendono...però...però...
oggi vado dove li ho acquistati e sentiamo che mi dicono...dovevano informarsi per la nuova versione.
Voi che li avete...come vi siete comportati? li tenete così?
mi chiedevo inoltre perchè su amazon.de costano la metà...:cry:
-
io devo comprarli a breve cosa mi consigli di aspettare ??
-
io li ho portati in assistenza; ho dovuto insistere per lasciarli al tecnico, perchè secondo lui stavo farneticando. Puntualmente dopo 2 gg mi ha chiamato per dirmi che funzionavano regolarmente, e che LG, non ha riscontrato altri casi del genere.
Come al solito quando l'elettronica non funziona, non c'è modo di ovviare al problema.
-
bella merda l' assistenza LG !!!!:mad: io avevo preso nel 2005 un navigatore satellitare da 350.00, spesso perdeva il segnale, ci metteva 10 minuti ad accendersi, mandato in assistenza l' hanno tenuto via un mese e me l' hanno rimandato uguale dicendomi che funzionava benissimo :mad: son passato al tom tom. piccolo o.t.
Tornando agli occhialini ne ho presi 3 di x 80.00 l' uno :mad: me li devo tenere con sto difetto ??:mad: non c'è un modo x aggiornarli ?? complimenti alla LG !!!:bsod: comunque se guardo un film sdraiato sul divano (sempre) non si spengono, mentre se lo guardo con amici a volte si spengono, e manco si accorgono che stanno guardando il film in 2d perchè si sono spenti gli occhialini !!:muro:
-
Citazione:
Originariamente scritto da REIS
Ragazzi sarei in procinto di prendere questi benedetti occhiali, sapete se è stato risolto con qualche aggiornamento, il fatto che si spengono dopo i 10min nel caso in cui il sensore non sente variazioni di movimento?
Mi chiedo perchè si faticano a trovare la versione più bella di questi occhiali...LG AGS270!
Soffrono anche questi di questo famigerato problema? qualcuno li sta usando?
Grazie.
Anche la versione lg ag-s270 ha il bug, infatti li ho rimandati in assistenza da chi li ho comprati, la versione anche su questi occhialini è la 0,63.
Se qualcuno vuole, posso passargli in pvt un link di uno che vende la versione 0.64, ma a caro prezzo(più di 100 euro).
Consiglio, a chi non li ha ancora comprati, di aspettare ancora 1 o due mesi, tempo che le scorte con la 0.63 finiscano o che lg immetta sul mercato nuovi occhialini per la linea plasma 2012.
-
Citazione:
Originariamente scritto da armante
io li ho portati in assistenza; ho dovuto insistere per lasciarli al tecnico, perchè secondo lui stavo farneticando. Puntualmente dopo 2 gg mi ha chiamato per dirmi che funzionavano regolarmente, e che LG, non ha riscontrato altri casi del genere.
Come al solito quando l'elettronica non funziona, non c'è modo di ovviare al problema.
ti quoto solamente per rimarcare che questo problema NON è un difetto...nascono così, con questo autospegnimento dopo i dieci min se non rilevano movimenti.
Per esempio, giocando alla ps difficilmente mi si spengono perchè spesso con la testa mi muovo.
Ovvio che ti dicono che fuonzionano regolarmente, perchè sono stati progettati così.
L'unica cosa da sperare è che LG rilasci un aggiornamento per ovviare l'autospegnimento....tutto qua. (per la ver. 0,63);)
-
Citazione:
Originariamente scritto da WOLF 359
io devo comprarli a breve cosa mi consigli di aspettare ??
Non saprei cosa dirti....se hai aspettato fin'ora, puoi anche aspettare la versione aggiornata, altrimenti sai che sono così, ma che non è un difetto degli occhialini, loro funzionano così....le istruzioni sono chiare.
Il fatto però, che nessuno (comet, MW, Trony) sa, che verrà rilasciata una nuova versione di software degli occhialini...mi lascia un po' preplesso.
-
Il problema è semplice, non è LG che produce gli occhialini ma una ditta esterna, probabilmente non cè stato controllo o forse non erano ancora pronti per essere messi sul mercato(visto anche la numerazione del firmware) perchè un bug come questo è davvero grave, praticamente nessuno ha provato gli occhialini prima di metterli in commercio!
Comunque il problema è stato risolto, sotto banco, con una nuova revisione del firmware, che però può essere aggiornato solo dalla ditta esterna che produce gli occhialini in Indonesia.
Ecco che lg se ne lava le mani, a quanto vedo(e questo in tutto il mondo, infatti si lamentano del problema ovunque, sia in australia come negli usa o in germania).
Quindi il mio invito a tutti, se volete comprarli, è di contattare il venditore, prima di acqusitarli da internet, mentre se li prendete in negozio, basta controllare il lato destro della scatola e verificare che il firmware sia lo 0.64.
Per chi li cerca su amazon.de, attualmente sono ancora versione 0.63, vedendo gli ultimi commenti.
Ecco cosa deve comparire sulla scatola:
http://imageshack.us/photo/my-images...gs250v064.jpg/