Visualizzazione Stampabile
-
Anche io sono interessato all'argomento...mi stava passando per la mia mente (malata) di dare il mio Panasonic g30 50" ai mie genitori che dovrebbero comunqe comprare una tv e comprare un altro plasma sui 60" rimanendo sotto i 2.000€...meglio orientarsi verso samsung o lg ?
La distanza dal divano per la cronaca è di 3m e se devo essere sincero per quanto riguarda la visione di trasmissioni tv il 50" va benissimo, per i film in FHD mi risulta un po' piccolo...sarà per colpa di quelle maledette barre nere orizzontali che mettono all'estremità dello schermo nei film ??? :confused:
-
oggi pome mi arriva e stasera scrivero' i primi pareri, ho comprato scontro tra titani blu-ray 3d spero che abbia un buon 3d (il film è bellissimo) poi lo provero' con la play 3 ; gt5, crysis2 e Killzone 3 speriamo che non abbia ghosting !!:stordita: gli occhialini 90.00 al pezzo !!se costano !!xchè il mio amico ha speso di meno e gliene hanno dati 2 samsung attivi + un film megamind 3d in inglese (un bel fondo di magazzino)
-
quel ******** che mi doveva avviatare le staffe al muro ha tirato il pacco e passa domani mattina :ncomment: ho una parete ricoperta da perline quindi bisognerà usare viti + lunghe !!!peccato che io domani non ci sono e staro' via 2 giorni !!!:mad: cosi' ho il tv spento x terra e non l' ho manco potuto provare (pesa troppo e non voglio rischiare di spostarlo da solo, se poi mi cade !!!:rolleyes: )
-
Io sono stato ieri da mediaworld e ho potuto osservare i vari classici sony, samsung e panasonic...fra questi il migliore per me è senza dubbio il sony :D poi ho visto un tv lg 47" (credo questo) e degli occhialini passivi messi in una cesta quasi invisibile...risultato = 3D fantastico anche dalle angolazioni più esasperate con profondità pazzesca e tutto che usciva fuori dal tv...in più una risoluzione che a me non pareva proprio dimezzata verticalmente....anzi a vedere un tv con 3D attivo proprio sopra questo la qualità sembrava visibilmente migliore...il miglior 3D che io abbia mai visto (sarà il filmato :confused: ) dopo quello del cinema...MEMORABILE :eek:
-
ma si puo' che quei ******** della expert mi hanno venduto gli occhiali con il caricabatteria sbagliato !!!!ma come caxxo è possibile !!!:bsod: domani appena apre mi facio ridare i soldi !!si puo' ??andro' a Milano a comprarli !!!2 ore di treno + 2 ore x il ritorno :ncomment: ma come cavolo hanno potuto sbagliare caricabatteria !!mi hanno messo quello usb uguale a quello della Play3 !!!:mad:
-
Ehi jox facci una lunga recensione dopo che avrai completato l'assemblaggio del tv :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppeperru
Ehi jox facci una lunga recensione dopo che avrai completato l'assemblaggio del tv
mi hanno cambiato il cavetto, x avere gli altri occhiali 3d devo aspettare fino al 22 xchè tutti i corrieri sono in ferie :rolleyes:
cmq posso dire le prime impressioni, considera che in 3d ho provato solo il samsung plasma, il samsung lcd d6100 xchè quei cretini dei centri commerciali o non hanno gli occhialini o li hanno rotti, o non hanno i telecomandi :what: poi sono degli ignoranti assurdi, non sanno manco cos' è il crosstalking/ghosting :rolleyes:
cmq testato con scontro tra titani 3d (film bellissimo) visione perfetta !!0 crosstalking, immagini belle solide e non sdoppiate, bello fluido, zero flickering, niente nausea o mal di testa, insomma non ascoltate tutte le cazzate che dicono sul 3d, poi dicevano che i plasma stampano i loghi o le bande nere, il mio non ha stampato niente !!!
con i giochi le cose vanno decisamente peggio :mad: crosstalk evidente e fastidioso, lo si noto quando ci sono scene con poca luce, Killzone 3 pessimo, Crysis2 un po meglio, call of duti black ops il migliore, adesso vorrei capire, come mai i film si vedono perfettamente mentre i giochi x niente bene ??
poi vabè i bluray2d si vedono uno spettacolo, i dvd non li ho ancora provati, il digitale terrestre non è il massimo ma chisssenefrega, penso sia colpa anche delle dimensioni, cmq lo guardo da 2metri e 30 ed è perfetto, non mi metterei + lontano.
Prossimo acquisto o pirhania 3d o resident evil afterlife 3d :sborone: certo che gli occhialini vengono dai 70 ai 90 al pezzo !!:mad: e i bluray 3d 20-25 che ladrate !!!
-
sui ragazzi del centro commerciale ti do ragione...purtroppo il 90% è incompetente :rolleyes: solo da mediaworld la situazione cambia... comunque anche a me sembra strano il fatto dei giochi....la situazione al massimo dovrebbe migliorare non peggiorare :O io sinceramente così a tatto come ho specificato prima potrebbe anche dipendere dal filmato, ma ho trovato eccelso il 3d passivo della lg...sinceramente non notavo il fatto della risoluzione pur messo a confronto con un tv 3d attivo che stava affianco...che ne pensi??
-
Citazione:
sui ragazzi del centro commerciale ti do ragione...purtroppo il 90% è incompetente
Io non lo comprerei mai un tv full-hd con occhialini che ti dimezzano la risoluzione !!!hai provato i giochi in 3d ??ho sentito che sono pessimi su tutti i tv :mad:
-
Non personalmente ma ne ho sentito parlare... pare che purtroppo per quanto xbox e ps3 siano predisposte al 3d esso sia ancora pietoso...:mad: e invece per la tanto acclamata conversione 2D > 3D che a me sembra un utopia, che mi sai dire?? ;)
-
Citazione:
Non personalmente ma ne ho sentito parlare... pare che purtroppo per quanto xbox e ps3 siano predisposte al 3d esso sia ancora pietoso...:mad: e invece per la tanto acclamata conversione 2D > 3D che a me sembra un utopia, che mi sai dire?? ;)
Non l' ho nemmeno provata !!!chissà che schifo :p appena la provo ti dico, cmq provale di persona le cose ;)
-
Immagino...comunque purtroppo ho la possibilità di vederla solo nei centri commerciali perchè nella mia città non c'è un trony o expert che sia che ha un tv 3D...:mad: quindi penso di chiederglielo solo al momento dell' acquisto :P
-
-
Citazione:
Jox novità? :cool:
ecole le novità !!non son x niente buone !!!:mad:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198230
se devi comprare un tv 3d NON COMPRARE LG che un un pessimo 3d:mad: provalo assolutamente prima di acquistarlo ma con film nativi 3d e soprattutto con giochi 3d i peggiori Crysisi2 e Killzone3 solo cosi' capirai se il tv ha un 3d fatto bene !!!
io adesso o me lo cambiano (spero) o lo dovro' rivendere :mad: bella situazione !!:mad:
-
@ Jox
Non ho capito il tuo intervento.
Le novità non sono buone perchè nessuno ti ha risposto circa il dove reperire un certo modello di TV?
E in base a questo tu sconsigli assolutamente di acquistare un certo prodotto?
Stai scherzando o stai solo facendo del trollaggio?
I link che hai inserito, questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=198230
porta infatti ad una discussione in cui chiedi solo dove andare a vedere un certo modello, null'altro.
In base al fatto che non hai trovato dove andare a provare il TV tu esprimi un giudizio categorico su un intero brand, non ti sembra assurdo?
Tra l'altro si parla di due brand diversi, per cui non capisco in alcun modo il tuo intervento.
Sto notando che stai facendo interventi a raffica in un sacco di discussioni, guarda che non abbiamo un premio per chi stabilisce il record per il massimo numero di interventi giornalieri.
Forse qualche intervento in meno, ma più meditato, ti eviterebbe di commettere gravi errori come quello appena indicato.
Errore che ti comporta la sospensione del tuo account.
Quando ne avrai voglia puoi scrivermi per spiegarmi questo tuo intervento, così discuteremo anche di come ci si comporta in un forum e, se del caso, della tua riammissione.
Ciao