Vedo solo ora la tua saletta....ottimo lavoro. ;)
Visualizzazione Stampabile
Vedo solo ora la tua saletta....ottimo lavoro. ;)
Complimenti anche da parte mia,bel lavoro e ottimo risultato.
Hai pensato di aggiungere di bass shakers/buttkickers?
Che dire? Complimentissimi è davvero bellissima!
Non ci hai più detto come ti trovi con il doppio sub :D
.......noto che come me utilizzi delle torri come surround (io ho delle rf82) ;)!
....complimenti,tutto molo carino :).
Domanda: Il rosso delle pareti ti da problemi di riflessioni?! :rolleyes:
ottima saletta....
ma i tavolini che alzano le torri dovi li hai comprati ???
...No no andrea nessuna riflessione strana dovuta al rosso...è tutto molto scuro..quello che dovrò fare è cercare di scurire un po il cielo che essendo laccato lucido non aiuta per niente..ora con il vecchio acer diciamo che il problema non me lo ero neanche posto...non avrebbe avuto senso, qui non aiuta il nero, che potrebbe essere piu profondo, ma è risolvibile con il tempo.
Il buttkickers non mi ispira molto...la trovo una spesa poco utile...il secondo sub è solo in firma, in quanto lo prenderò a breve :-)
Si come surround uso le torrette. ed essendo non altissime ( 95 cm ) rispetto al divano , ho optato per la soluzione a mio parere elegante dei tavolinetti. Sono dei LACK dell'IKEA...( con i piedi segati )
Grazie a tutti per i pareri e complimenti !!!
avete qualche suggerimento su come oscurare il soffitto...(qualcosa di reversibile = no pittura) e che tipo di luci a led usare per illumminare l'ambiente ??
Potresti usare la soluzione che ho utilizzato io, costruendo dei pannelli assorbenti (così avresti un doppio risultato) ripieni di lana di roccia e coperti da tessuto floccato nero.
Poi volendo gli inserisci anche dei faretti....
in arrivo una copertura in legno rivestita in velluto nero, per proteggere lo schermo dalle riflessioni vicine..con tanto di faretti telecomandati per l'illuminazione e led blu intorno allo schermo
scusa ma leggo che vuoi mettere un 142 pollici?dove lo infili??
no no pegarex..in programma c'è quell'upgrade..ma il 142 " è previsto per la nuova casa..post matrimonio ehehe..infatti ora ho tolto la voce 142" proprio perchè cmq è una cosa che richiederà del tempo..e ha poco senso cambiare il mio per qualche pollice in piu
@Airgigio
Consiglio dei faretti seguito ^^ ho fatto fare dal falegname una "mensola" per montarci i faretti, e l'ho rivestita di velluto nero adesivo...faretti telecomandati ovviamente..:-)
Quella macchinina per i poppicorni ce l'avevo anche io, alla prima accensione s'è fusa :O
Fantastiche le novità, caro Deimos. Ottimi i faretti sullo schermo con relativa sporgenza per evitare le riflessioni di luce.
Vai così!