Vista la semplicità di questo film, consiglio ad Elena di tentare con Claudio Masenza, "L'espertone" di Ciak..è uno che risolve problemi;)
Prova a scrivere a claudiomasenza@tin.it
...o già l'avevi fatto?!
Visualizzazione Stampabile
Vista la semplicità di questo film, consiglio ad Elena di tentare con Claudio Masenza, "L'espertone" di Ciak..è uno che risolve problemi;)
Prova a scrivere a claudiomasenza@tin.it
...o già l'avevi fatto?!
Grazie, heat!
Ho scritto a mezzo mondo, senza voler esagerare, ma un tentativo lo faccio volentieri: scrivo a Mr. Wolf e ti faccio sapere ;)
Nulla di fatto, heat.
...in che senso? Nessuna risposta o ti ha risposto allibito??
Mi ha risposto e anche subito, ma i dati a mia disposizione sono pochi e troppo generici...
Ho capito..però se pure Masenza/Wolf ha fallito la faccenda è compromessa, fattene una ragione..:D
O chiedi su qualche forum di cinema o aspetti un flash di memoria che ti ricolleghi a questo fantomatico film;)
Hai ragione, heat
Ti serve per lavoro?
Se ti dico che e' per lavoro, lo trovi? :D
No :D ma posso recuperare un testo dei tempi dell'università ;)
Ti faccio sapere :)
Grazie mille, Danilo: sei gentilissimo!
Comunque ha ragione heat: sarebbe meglio se ricordassi qualche dettaglio in più... se solo il mio neurone si riattivasse :D
niente anche su Farinotti e nel Cecconi....quando lo trovi fammi sapere che adesso sono curiosa!! :D
io ho finito qui grazie ancora per la pazienza Ele ;) anche io comunque la vedo come Nicola non ne vale la pena.... gli esaltati sono una gran brutta piaga in tutti i sensi :mad: un bacione
ale+ste
Donna Elena mi ha chiesto se si può chiudere questa discussione. Salutaci il campione dio bò