per roby7108: ho fatto quanto richiesto.
sul primo post ho messo la sintesi dei vostri dati e formulato meglio la richiesta
Visualizzazione Stampabile
per roby7108: ho fatto quanto richiesto.
sul primo post ho messo la sintesi dei vostri dati e formulato meglio la richiesta
Perfetto ;)
MODELLO : 50VT30
SERIALE : FA-1340775
DIFETTO: ALONI VERDI.
DATA ACQUISTO: 06/07/2011
Restituito
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SERIALE : FA-1360816
DIFETTO: ALONI VERDI
DATA ACQUISTO: 18/07/2011
Restituito
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SERIALE : FA-1330684
DIFETTO: ALONI VERDI
DATA ACQUISTO: 26/07/2011
Restituito
se volete potete giocarli al lotto sulla ruota di milano e roma dato che e' da li che vengono i 3 vt30:D
42vt30
seriale: fa-1420093
difetto: aloni verdi nelle zone a sinistra ,in basso e a destra del pannello
@pablozz
se puoi aggiorna il post 1 con i nuovi interventi (3 VT3050 e 1 42 VT30) mi pare di cominciare ad intravedere una situazione non molto rosea. Io direi che raggiunto un numero cospicuo sarebbe il caso di mandare la lista a panasonic Italia...
è estremamente importante per avere un quadro più chiaro della situazione che, come indicato da Pablozz nel primo thread, venissero segnalati anche i modelli plasma panasonic 2011 che non presentano alonature e quindi che risultano non difettati
Seondo me pablozz deve modificare il titolo e includere anche i gt30 visto che hanno lo stesso pannello (ma forse con elettronica diversa). Questo per capire se è il pannello o l'elettronica o a limite il filtro diverso del vt.
MODELLO : 50GT30
SERIALE : FB-1320909
DIFETTO: Alone verde sulla sx dello schermo, col filmato dei granchietti ne escono altri (ma solo con questo filmato-test). Quello a sx invece è visibile in altre rare occasioni.
DATA ACQUISTO: 30/07/2011
Devo vedere se restituirlo, perchè gli aloni si vedono praticamente solo nel filmato dei granchietti e in pochissime occasioni su scale di grigi. Nel 99% dei casi è un fenomeno impercettibile.
Fai una prova, scarica PionWas e masterizzalo su dvd.Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
http://www.filecrop.com/pionwas.html
Poi, fallo girare. Per me è il miglior test per vedere quanto è grave il difetto. Nel 50gt30 che ho testato si vedevano strisce verticali verdi in movimento sul 100% del pannello. (grigi fra 30 e 60 IRE)
@ Funnyking
Avvertire vedo che non serve, proviamo un metodo diverso.
Account sospeso di due giorni per OT nonostante precedenti avvisi in proposito.
Ciao
ho aggiornato la tabella al primo post. please limitiamo questa analisi in questi post al vt30. ciao
Scusate la domanda stupida ma dove rilevo il seriale?
Da menu dove vi è la versione SW o da eventuale etichetta posteriore? :rolleyes:
Appena scarico il file di test inserito qualche post precedente, provo a verificare eventuali problemi che per ora non riscontro sul mio 50VT30
Lo trovi nell'ettichetta dietro la TV e anche nella scatola mi pare.Citazione:
Originariamente scritto da bullok
Forse lo trovi anche nel menu di servizio ma non ne son sicuro, ad ogni modo é un codice che comincia con "FA-"
Colgo l'occasione per invitare a pablozz a modificare il post in prima pagina, mi sembra un pò fuorviante in quanto parli solo di indagine sulle TV difettate mentre sarebbe utile capire anche quanti hanno una TV ben funzionante ed eventualmente contattare un moderatore per modificare il titolo del topic per rispecchiare il contenuto in modo che così attiriamo l'attenzione anche di chi ha un VT30 funzionante e riusciamo a capircene un pò meglio, anche sapere lo stato dei pannelli GT e G può essere interessante per capire l'entità del problema.
Concordo. In caso io decida di avvalermi del diritto di recesso sarebbe fondamentale capire se potessi comunque rivolgermi a eventuali 46GT30, oppure abbandonare definitivamente la serie GT o VT (con buona pace del 3D) e capire com'è la situazione con la gamma G30.Citazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
edit....edit....