Comincerei col prendere lezioni di bunga bunga...la salute prima di tutto !
Visualizzazione Stampabile
Comincerei col prendere lezioni di bunga bunga...la salute prima di tutto !
Mamma mia, ogni tanto ci ripenso. E intanto siamo arrivati a quanto? 48 milioni? Niente, non riesco davvero ad immaginarmi quanti sono tutti insieme. Gioco sempre 1 euro e basta, tanto se deve succedere, succede anche solo con una giocata. E comunque quest'anno le sto provando tutte, tutti i concorsi che trovo li faccio... raccolte punti, estrazioni... tutto! Almeno 2 euro riuscirò a vincerli da qualche parte o no?
Una TAC completa, e poi partenza per l’infinito e oltre. :D
direi che una parte si divide in famiglia e poi lavori in casa con mega sala da cinema, una villa sulle alpi e qualche casa in europa, un paio di auto (non ferrari o simili ma auto di grossa cilindrata immense ), un lungo viaggio in europa e Canada e Usa e investimenti a lungo termine senza rischi !!!
Comprerei subito 3 piani attico + superattico abbastanza in centro a milano. Nel superattico ci metto una megapiscina e un campo da beach volley. Nell'attico per metà ci metto una mega stanza da letto con solo vetrate. Nell'altra metà ci metto sala biliardi, sala ping pong. Nel piano di sotto ci faccio una casa piu o meno normale, con cucina, stanze per ospiti robe del genere. Nel piano piu in basso ci faccio una sala 2 channel con solo il giradischi, una sala ascolto musica liquida con un 5.4 ad hoc e infine una sala HT come si deve. COn i 20 milioni che mi rimangono, tolte le cagate come qualche macchina e moolti regali, mi dedico alla ristrutturazione di palazzi aumentando il mio capitale a dismisura.
Senza dubbio la metà la darei in beneficenza, e con quello che rimane ci aprirei un' agenzia di killer professionisti per far fuori tutte le teste di ca@@o che popolano questo paese.
Mi comprerei un' Isola!
By:cool:
A proposito di Isole in vendita... ho scoperto che ci sono due siti che le vendono davvero su internet!!! :eek: :eek: Non pensavo ci fosse una cosa del genere... e invece c'è tanto di listino e specifiche del suolo!! Agghiacciante :D Devo fare il 6... voglio provare l'acquisto on-line di un'isola!!
Ho detto che mi compro l'Isola...dammi il link!!!:D
Sfigato come sono, mi becco come vicino l'isola di Jonny Deep...e la donna che li va a trovare ogni giorno...."jonny jonny...."
By
La prima cosa che mi viene in mente di fare con quei soldi è di andare in un posto dove ci sono al massimo 25 gradi.
Si muore di caldoooooooo !!!!!!
Adesso vado a casa ad accendere il clima :D
@estinto: Vladi Private Islands :D googola e guarda che spettacolo!!
Intanto non ho fatto il sei nemmeno questa settimana, sto provando tutto, ogni tipo di concorso gratuito e non per vincere qualcosa!! niente :D nemmeno 1 euro.
Sto anche giocando da 8 settimane al concorso con Ale e Franz (questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=Ws_XFdvzejk) dove c'è da indovinare una parola. Niente, zero anche qui.. sto seriamente pensando di viaggiare verso Lourdes...
Dalle mie parti sembra sia successo davvero. Un imprenditore dopo aver incassato una quantità enorme di milioni di euro si era comprato un isola dall'altra parte del mondo, dopo qualche mese di soggiorno preso dalla disperazione è scappato, è tornato qui ed ha aperto una nuova attività.Citazione:
Originariamente scritto da chefortunello
non scarterei l’idea di qualcosa (o meglio qualcuna) che me li gratti, i maroni :DCitazione:
Originariamente scritto da Motosega
@Motosega: si in effetti il rischio c'è. La bravura sta nel riempirti l'isola di cose che ti piacciono (io ad esempio mi farei una pista di kart... o anche più grossa, una pista dove girare con auto di produzione). Una sala giochi con tutti i giochi arcade degli anni 80-90, un cinema sicuramente, comprerei una barca per passare le giornate a pesca... mi sistemerei per bene ecco! :)
Ieri (per ritornare in topic) mi è capitato di vedere su MTV una trasmissione che si chiama Teen Cribs.... mi sono cadute le braccia!! Ci sono delle mega ville (ovviamente negli States) con dentro ogni sorta di comodità. Ne ho vista una ieri, aveva una sala cinema con 24 posti, proiettore full hd a soffitto, impianto audio assurdo e poltrone reclinabili con poggiapiedi. Ecco, se vincessi mi farei una casa del genere, con tanto di pista da bowling, piscina riscaldata, etc. etc.