Visualizzazione Stampabile
-
Il confronto con vt30 deve essere interessantissimo ma ricordaate di regolare almeno luminosità e contrasto per avere il nero al livello 16 e al bianco a 235, filtri disattovati e via, possibilmente modalitá cinema o similari,evitare dinamico come la peste....
dimenticavo,se ci fosse qualcuno in zona malpensa che vuole un consiglio sui settaggi dal vivo...io ho una sonda che ho usato sul mio kuro e altro:D
-
figurati se non lo so ;)
come settings prenderò questi:
http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...x8-review.html
e questi:
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1276847037
tecnicamente siamo a livelli che non mi sarei potuto permettere se il mercato delle TV non fosse ammattito.
cmq domani magari filmo l'unpakgin
una tv come questa merita tutte le nerdate del caso
(stanotte pregherò perchè la spedizione sia stata fatta con le dovute cautele... ma ho un pessimo presentimento, il corriere s'è fatto tutta l'italia da catania a Milano, avrà sbancalato 100000 cose, avrà spostato, girato, accatastato il pacco... posso solo incrociare le dita)
-
Arrivato stasera anche a me da catania.
l'unpackaging è stato emozionante, il tv è splendido, e la base mi entra nel mobile per mezzo centimetro :D
appena lo appenderò posterò le impressioni su ciò che conta di più.
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
temo questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=197
domani mattina arriva
mi sento come da piccolo la vigilia di natale, giuro
non vedo l'ora di addormentarmi stanotte :)
poi posterò impressioni ecc, dovrebbe arrivare un mio amico che porta il suo VT30, li mettiamo vicini e iniziamo a fare una comparazione (per quanto potrà valere)
Ma le foto le ha fatte uno con il morbo de parkinson, sono tutte mosse!
in basso ha dei fasci di luce, ma sembra un problema di assemblaggio,e dubito pure sulla veridicità delle foto, sulla foto http://www.avsforum.com/avs-vb/attac...5&d=1299189778 si vedono tipo dei delle luci sul mobile all' altezza degli aloni.
Comunque e' difettoso e andrebbe sostituito a occchi chiusi.
-
arrivato:)
PRodotto palesemente gia aperto e reimballato... Sentirò euronics
nel pomeriggio lo accendo, non vedo l'ora
-
non vorrei che questo prezzo e' dipeso dal fatto che sono quelli esposti, che vendevano 2000 euro e che nessuno comprava! Le lampade durano 30.000 e non vorrei che 2/3000 siano gia' andate!
:(
-
Lo scatolo del mio lasciava pensare ad una sicura apertura, poi chiusura con nastro adesivo trasparente sul quale c'era un sigillo (adesivo) bartolini.
Forse bartolini effettua controlli nel momento del ritiro.
All'interno tutto chiuso nelle bustine, nessuna impronta o altro segno sospetto sul tv...nessun segno di uso. Però non ho la certezza al 100%.
-
Anche il mio aveva il nastro trasparente originale, non aperto, l importante e' che dentro non abbia segni e tutti gli accessori siano imballati perfettamente e le bustine chiuse, proprio a garanzia del non utilizzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bellonahw
Lo scatolo del mio lasciava pensare ad una sicura apertura, poi chiusura con nastro adesivo trasparente sul quale c'era un sigillo (adesivo) bartolini.
Forse bartolini effettua controlli nel momento del ritiro.
All'interno tutto chiuso nelle bustine, nessuna impronta o altro segno sospetto sul tv...nessun segno di uso. Però non ho la certezza al 100%.
I corrieri non possono assolutamente aprire e richidere i pacchi, al massimo possono fare un "rinforzo" se pensano si possa aprire perche' chiuso male.
Qui la cosa mi puzza un po' :rolleyes:
-
A me interessa zero se il tv é un reso, il problema c'è se era un esposto, ma non dovrebbe essere il mio caso credo.
Qualcuno sa come si vede il tempo di utilizzo in ore?
tra poco arrivo a casa e lo monto
Non riesco a fare oggi la comparazio col vt30
-
una bella recensione da utente normale pero' spero.
-
Se puoi prova anche i miei settaggi, isf 1 e' quello che uso di più, il cinema lo uso quando voglio il massimo della naturalezza. Il vivace l ho fatto per i film di animazione ma spesso uso isf1
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrizio_75
Qui la cosa mi puzza un po' :rolleyes:
:( Ragazzi, se malauguratamente ci fossero segni di utilizzo o problemi di ogni sorta, partite subito con la procedura di recesso... È inutile perdere tempo in telefonate e discussioni, tanto se dall'altra parte della cornetta trovate un'incapace non otterrete nulla... :blah: :ncomment:
-
acceso
tralascio gli aspetti piu' precisi quando lo collegherò a una fonte HD
però
come temevo, le spurie ci sono.
basta attivare la modalità 3D su una qualsiasi fonte che abbia un minimo di contorno nero che:
1- non capisco perchè, il local dimming si spegne (vabbè credo ci sarà da qualche parte l'opzione per riattivarlo)
2- esplodono tutti i difetti del TV per quanto riguarda la uniformità
http://www.avsforum.com/avs-vb/attac...3&d=1299189682
non è simile, è proprio così anche il mio, con la parte basso a destra che si vede anche (pochissimo eh) in modalità 2D sul digitale con le bande nere
vi prego, ditemi che succede anche a voi e che è "normale"
trovate una trasmissione con le bande nere o un solo logo e schiacciate "3D", voi vedete cambiare di netto l'immagine vedendo tutte le luci spurie come da foto?
per il resto fantastica la linea e fantastica la profondità, davvero da urlo il local dimming è qualcosa di fenomenale, anche perchè dopotutto l'angolo di visione non è affatto male e tutte le foto che postano dicendo "occhio perchè si vede il blooming" sono a mio avviso troppo pessimistiche, diciamo che lo si puo' notare leggermente (ma bisogna concentrarcisi sopra) anche in perpendicolare esatta, ma è totalmente ininfluente sulla visione globale
ma se questi difetti non riesco a risolverli vado di recesso e mi prendo il GT30
-
In 3D anche il mio spegne il local dimming e tolti gli occhiali si puo notare qualche luce spuria, anche il mio agli angoli in basso e in alto a destra , ma e' poca cosa, ma quando vedo in 2D il local si riattiva e le bande tornano completamente nere, l importante e' proprio non avere questi difetti durante la visione..