Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Quoto PSB da possessore di Yamaha ho riscoperto il piacere di ascoltare musica ed intrattinemento con film nello stesso apparecchio, oltre che alla praticità di fruizione dei contenuti da IPOD,IPHONE etc...
ah quindi hai proprio l'ultima serie?
Mi spiace solo che come connettività mi sembra inferiore rispetto agli ultimi Pioneer e Onkyo presentati. 4 HDMI per un Sinto da 500+ Euro sn veramente pochi ormai :(
Credo attenderò comunque Marantz e un po' meno Denon, ma sicuramente terrò presente Yamaha!
Se è bilanciato come dite si candidano seriamente i nuovi prodotti (e tutto sommato il costo, salvo il discorso fatto prima, mi sembra onesto per le feature che presentano...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
powerdwarf
ah quindi hai proprio l'ultima serie?
Mi spiace solo che come connettività mi sembra inferiore rispetto agli ultimi Pioneer e Onkyo presentati. 4 HDMI per un Sinto da 500+ Euro sn veramente pochi ormai :(
Credo attenderò comunque Marantz e un po' meno Denon, ma sicuramente terrò presente Yamaha!
Se è bilanciato come dite si candidano seriame..........[CUT]
Si sono un felice possere del marchio del diapason da moltissimi anni...oggi possiedo un Aventage 2010
-
Mi inserisco per riprendere ed aggiornare il thread.
AirPlay video da SintoAmpli esiste oggi?
Se no, da Lettore Blu-Ray?
Che ne dite di Marantz SR5007+UD5007? Potrebbero soddisfare un mix fra qualità e fruibilità audio/video?
-
Sarei interessato anche io a sapere se per caso esiste qualche Sintoamplificatore che supporti lo streaming video Airplay.
In altre parole che funzioni come la Apple TV con la quale si può trasmettere tramite Airplay il video del Mac sul TV.
-
Ripropongo la domanda, inserita erroneamente in altro thread.
Che ne dite di Yamaha RX-A820 magari con Blu-Ray BD-A1010?
Come li vedete rispetto alla mia idea inziale Marantz SR5007+UD5007?
Visto che ho difficoltà ad andare a sentirli, chiederei un aiuto a chi già ha esperienza.
Mi piacerebbe abbinargli dei diffusori Monitor Audio serie Radius HD.
Grazie a tutti per i consigli utili che saprete darmi.