Visualizzazione Stampabile
-
film bellissimo, ho anche il fumetto e devo dire che sono entrambi bellissimi. Questa edizione da collezione è molto bella a livello di packing, il video lo ho trovato in alcuni punti un pò scarso, nella scena del magazzino l'inquadratura dall'alto il nero dei vestiti è orrendo. Del resto ottima luminosità ma in alcune scene come già detto il nero è basso, e mi è capitato di vedere(anche se solo una volta massimo due) moltissima grana il che è strano visto la pulizia del quadro
FILM 8,6
VIDEO 7
EXTRA 8
-
x guido: no ed. tedesca con audio inglese e tedesco.
-
io invece ho trovato il nero troppo alto..tendente al blu..definizione non al massimo..boh,forse è un effetto voluto ma il video non è certo un riferimento..il film invece è spettacolare!
-
Concordo, si è visto di meglio. Le scalettature in alcuni frangenti non me le spiego su di un film in pellicola trasferito da DI. A meno non sia proprio un difetto presente in origine del DI stesso. Mi pare strano però.
-
Questo film mi ha entusiasmato non poco, una rivisitazione del classico film sui supereroi, un film originale e divertente ma crudo e violento che analizza anche l'universo giovanile e il desidero di esser sempre al centro dell'attenzione attraverso media e social network, complimenti davvero al regista
Altra nota di merito è la splendida colonna sonora e la ragazzina che interpreta Hit-girl poi è assolutamente fantastica
Il video l'ho trovato decisamente buono, anche se il dettaglio non mi è mai parso elevatissimo
Traccia ( inglese ) nella media, ma un pò sottotono nelle scene d'azione
FILM 9
VIDEO 8
AUDIO 8,5
-
mi sono molto divertito e questo conta senza addentrarsi in analisi sociologiche e di cultura giovanile....dal lato tecnico discreto....alcuni primi piani notevoli...non ho notato problemi con i neri che anzi ho trovato ottimi mentre confermo un po' di aliasing sopratutto all'inizio(macchine...fili della luce....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
mi sono molto divertito e questo conta senza addentrarsi in analisi sociologiche e di cultura giovanile...
Perfetto, Lucio. Lo dico da sociologo: non vale troppo la pena addentrarsi in queste disamine della società contemporanea (giovanile e non), che in Kick-ass sono presenti solo in nuce, mentre altrove ricevono delle analisi molto più approfondite. Il film è godibile, ben recitato (la ragazzina poi... credo che Tarantino l'avrà già scritturata per il suo Kill Bill 3, personalmente era dai tempi della Portman in Leon che non m'innamoravo così di una dodicenne :D ), scritto con un perfetto mix fra azione, cinismo e demenzialità (ho riso per mezz'ora alla scena dell'interrogatorio mafioso nel forno a microonde... e non aggiungo altro), ben girato, pieno di citazioni filmiche, con una bella colonna sonora, ci arriva proposto in una bella edizione deluxe dalla Eagle...
Ma cosa volere di più, cribbio? :p
Promosso a pieni voti.
Bye, socio-Poles
-
Peraltro se posso aggiungere un personalissimo commento....si pappa in un boccone quella ciofeca di green-hornet:D
la cosa che mi ha dato da pensare piuttosto è l'età della bravissima ragazzina....lo dico perchè in fin dei conti girare certe scene...con certe finalità...beh insomma bisogna essere molto + maturi della propria età...almeno me lo auguro per l'equilibrio della stessa...a meno che non si scopra che è una nana:D
-
la bambina Chloe Moretz vi stupirà sicuramente nel film "Let Me In" remake (riuscitissimo) del film svedese (mi sembra).
-
Cioè, fa la vampira di "Lasciami entrare"?! :eek:
Ma ruoli normali no, eh? Una bimba, un mito. Mi metto in fila per quando avrà 18 anni e almeno 7 omicidi all'attivo... :D
Bye, Poles in love
-
Citazione:
Cioè, fa la vampira di "Lasciami entrare"?!
eh si..... bravina la ragazzina eh? :D
-
sì ma la mia domanda rimane la stessa...è seguita da uno psicologo?insomma con i ruoli che fa non è che sia molto formativo per una tredicenne.....ma forse sono io che esagero
-
Beh, era molto brava anche la Eli originale (Lina Leandersson), anche se questa è un altro genere di... vampira. :rolleyes:
E comunque una bambina che esordisce a 8 anni in "Amityville Horror", a 9 anni fa "Zombies - Wicked Little Things" e soprattutto resiste a ben due episodi di Desperate Housewives deve avere un equilibrio psichico a me sconosciuto. :D
Bye, Hit-boy Poles
-
Sinceramente non saprei come vengono gestiti attori così giovani in questo mondo, rimane che non sono pochi gli attori potenzialmente "fenomeni" oggigiorno!!
Saoirse Ronan per quanto mi riguarda è un fenomeno ....
Elle Fanning sorellina della più famosa e bravissima Dakota....
-
Figata :D
Audio e video ottimi; le panoramiche di New York sembrano fatte in digitale, tanto sono pulite.
La giovane co-protagonista rende il film politicamente scorretto, i dubbi di luctul forse sono esagerati, ma sicuramente ci si pensa...!