Visualizzazione Stampabile
-
lasciamo fare il nad m3 bellissimo e potentissimo quanto uno può desiderare ma 3600 euri per il solo ampli non li ho :asd:
credo che mi posso benissimo accontentare del hk990
ho saputo dal venditore che da rilevazioni fatte la sua reale potenza sia di 174w e non di 150w come dichiarati
per cui a voi le conclusioni:D
-
lascia stare il discorso potenza che è molto relativo, resta il fatto che il 990 è un ampli qualitativamente scarso a confronto con le PM1
-
tu cosa consigli
per le pm1 viene indicata come Amplificazione consigliata: 30 W–100 W su 8 Ω
il hk990 ne dichiara 150w ma da rilevamento ne risultano 174w
-
un ampli di qualità superiore, io le PM 1 le ho fatte andare con il 550AII Luxman, il pre e finale QUAD Elite, per esempio, entrambi amplificazioni meno potenti ma molto più raffinate
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
un ampli di qualità superiore, io le PM 1 le ho fatte andare con il 550AII Luxman, il pre e finale QUAD Elite, per esempio, entrambi amplificazioni meno potenti ma molto più raffinate
stiamo parlano di 5000 euri e più non ci arrivo
se potessi prenderei il nad m3 cosa ne dici ????
-
Ho letto di gente che ne è rimasta profondamente delusa, assolutamente da provare prima dell'acquisto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Ho letto di gente che ne è rimasta profondamente delusa, assolutamente da provare prima dell'acquisto
di quale modello è rimasta delusa ????
-
Dell'M3
Poi può anche piacere dato che c'è chi lo possiede con soddisfazione. Pare che abbia un suono totalmente diverso dagli altri NAD. Ti ripeto, parlo per sentito dire e non per esperienza diretta poichè tempo fa anch'io ero interessato a questo apparecchio e mi misi in cerca di info. Poi non avendolo trovato per una prova ho preferito lasciar perdere.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da vigot
stiamo parlano di 5000 euri e più non ci arrivo
nessuno dei 2 costa 5000,00 euro,anzi un altro pò bisogna pigliarli insieme per arrivarci
-
avevo capito che li volevi usare come pre + finale
allora si che fanno 5000 euri almeno questi sono i prezzi che ho trovato
-
o scegli uno o l'altro è il più caro dei due suggeriti è il 550AII e costa 3990,00
-
ti suggerisco anche di guardare in casa Audio Analogue: ad es. il Verdi 100SE o anche il puccini 70 o se lo trovi usato meglio ancora il Maestro!:D
le PM1 non le ho mai ascoltate ma ho sentito andare alla grande delle B&W CM8 con l'Unison Research Unico.;)
...con il tuo budget però, devi fare assolutamente degli ascolti.
-
cosa ne pensate di un krell kav 500i
-
a me non ha mai convinto.....in generale