Re: Comprate, comprate.....
Citazione:
burgy ha scritto:
:D ;) :p ...e alla fine vi ritroverete con dvd che avete pagato 24 euro un anno prima ed ora ve li danno in edicola con Le Ore per 5 euro!!!!!
E questa è una cosa giusta?????
E' giusto che io abbia speso per Spy Game, Minority Report e tanto altro ancora fior di quattrini ed a distanza di mesi me li ritrovo a quattro soldi????
Perchè devo spendere il mio denaro, sudato, cosi'????
Preferisco comprare per i miei figli piuttosto che riempire le tasche delle Major!!!!!:mad: :mad:
O no?????
Giustissimo Enzo, ma questo non ti autorizza a chiedere in un Forum pubblico come fare a togliere le protezioni in un dvd per copiartelo, almeno c'e' chi ha la buona educazione di non dirlo pubblicamente che ruba , in questo modo io non mi incazzo :D
Ma se oltre alla major che ci prendono per il sedere, si ci mettono pure gli utenti di avforum io mi incazzo ...... permettetemi almeno quello, tanto chi deve copiarlo continuera' a farlo, ed io ho imparato che i dvd invece di comprarli subito aspetto qualche mese.
Ciao
Re: Re: Con piacere ti leggo
Citazione:
gian de bit ha scritto:
PS: 'AAAa Peppeee... vattene al TAV cosi ti rilassi... occhio ai Tangoni eh?? :D :D
Io al tav ci sono stato e mi sono completamente rilassato , ancora mi sogno la ragazzina dell'AFBAR ...........
ma tu dov'eri ??? :(
Scappato prima che arrivassi ehhh :D :D
Re: Re: Re: Con piacere ti leggo
Citazione:
peppemar ha scritto:
Io al tav ci sono stato e mi sono completamente rilassato , ancora mi sogno la ragazzina dell'AFBAR ...........
ma tu dov'eri ??? :(
Scappato prima che arrivassi ehhh :D :D
Siamo rientrati Domenica mattina, dopo due giorni "pieni" (Venerdi e Sabato) di TAV, avevamo le orecchie fuse e i piedi affumicati :D, quindi domenica mattina siamo ripartiti per casa senza ripassare al TAV.
Sara' per il prox evento ;) tangone compreso :D :D
ciao