ma i muri reggeranno ?
:p :p
Visualizzazione Stampabile
ma i muri reggeranno ?
:p :p
Arriveranno anche loro pian piano ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
@ belfiore... Nella stanza è tutto fermo... Ma se alzo molto qualcosa si potrebbe muovere... ;)
Cmq le outline sono fantastiche !!
confermo la bonta' del SymourAV, economico ma eccellente, specie quello a trama piu' fitta. Prendilo in modo che sia installato inclinato per non avere moire', fattelo tagliare gia' inclinato da solo.
Alla fine, come spiegavano da qualche parte, e' telo per sedie a sdraio, solo che qualcuno te lo vende a cifre mostruose.
Per il resto, sei piu' folle di me, almeno io le casse cinema le ho montate in 32mq :)
Prima di tutto complimenti...Pablitho sei fuori alla grande !!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Poi vorrei dare un piccolo contributo per quanto riguarda il telo, vista la mia esperienza nell'averlo acquistato diverse volte, e anche se a me non mi entra nulla, mi piacerebbe tranquillizzare tutti i possessori, che non è affatto telo per sdraio, ci mancherebbe altro....:rolleyes:
Chi l'ha spiegato così non ci ha capito nulla...sia Seymour' che SMX quando spediva il telo sfuso, hanno usato questa dicitura sull'involucro della spedizione per fare un "favore" agli acquirenti oltre oceano in presenza di dazi e iva sull'importazione.
Descrivere sulla spedizione telo da proiezione cinematografica, avrebbe reso molto più pesante il dazio allo sdoganamento.
Il prodotto come dice Tony359, è eccellente sotto tutti i punti di vista...più scandaloso è quanto fanno pagare qualcosa di simile le grandi case costruttive di schermi, quando li vendono già installati nei loro prodotti.
Buon Natale, Sal.:D
Heheh c'ero anch'io quando dovevi scegliere le casse... hehe ho riletto la discussione del 6-2010 a distanza di 2 anni.... beh alla fine sei andato di Outline, lì si parlava di JBL Pro.
Ti dirò, non hai sbagliato a preferirla a JBL, non conosco le tue casse in particolare, ma conosco altri prodotti, direi che senza dubbio sono tra le migliori al mondo, staccano anche la grande JBL.
Ciao:)