Miglior dettaglio? Miglior Filtro?
Scusate ma dove sarebbe il miglior dettaglio tra G Gt e Vt, voi l'avete visto. Io la prova l'ho fatto con i 3 televisori quasi affiancati in moalità thx con materiale HD, non ho percepito nessuna, ma proprio nessuna differenza.
Non mi pronuncio sul miglior filtro ANTIRIFLESSO ( non miglior filtro in generale) che montano GT e VT30 perchè la saletta di Fnac dove mi sono recato era sempre semibuia. Posso dire che se il filtro antiriflesso montato sul g30 è uguale a quello del g20 (che purtroppo è stato distrutto da mio figlio) a me va benissimo.
Sul dettaglio vorrei aggiungere che purtroppo (o per fortuna a seconda dei gusti) I Plasma Pana (tutti i modelli dal VT in giù) le prendono di brutto da qualsiasi Samsung in circolazione, sia esso lcd o plasma. Lg purtroppo non era nei paraggi per un confronto diretto con lo stesso materiale.
La mia impressione è che il g30 sia un gt30 con il vecchio filtro antiriflesso e castrato via software non mi spiego diversamente un elettronica e un pannello che hanno esatamente le stesse identiche magagne e gli stessi identici pregi fra i vari modelli (consiglio di leggere le rece di HDTV test e avforums a tal proposito).
Anche sul livello minimo del nero avrei qualcosa da dire, avete notato come non ci siano riscontri strumentali accurati che sancisacno differenze sostanziali fra i 3 modelli, tutti fanno segnare fra i 0,02 e i 0,03 cd/m2 tutti hanno lo stesso eccezionale comportamento in modalità ANSI.
Se non vi interessa il 3d e un audio migliore (VT) o la connessione satellitare (VT) vi consiglio di andare a guardarvi il G30 insieme a GT e VT prima d buttare soldi nel.....