Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da duncenko
ma i tuoi son diffusori un po duretti ,un integrato dinamico e con molta forza potrebbe fare al caso tuo...
le 826 durette???:confused:
a me pare proprio il contrario: sono casse molto dinamiche con un medio alto molto aperto e dettagliato.
focal-expo per me sono una pessima accoppiata, ci vuole qualcosa di più morbido.
se il budget te lo permette, io seguirei i consigli di AVS_Max e di Cattivik (che tra l'altro possiede le focal e ha esperienza diretta)
-
per un motivo a me sconosciuto ho confuso focal con b&w.
daccordo con sposalizio marantz +focal
ki pearl oppure pm 15s2 se il budget lo consente
ciao;)
-
ok , ero indeciso fra marantz e nad ma vedo che il primo ha il sopravvento, ora devo decidere il modello e se riesco vado a fare un ascolto...
Per quanto riguarda la sorgente come si comporta marantz col mio denon 3930??
-
gabry74 a sto punto valuta il Ki Pearl Lite, so che costa, ma ne vale la pena credimi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
gabry74 a sto punto valuta il Ki Pearl Lite, so che costa, ma ne vale la pena credimi.
o quello o il 15s2, ora ci penso..vorrei fare una acquisto che duri diversi anni......
-
Quantifica i diversi anni :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabry74
o quello o il 15s2
con quei diffusori pm15s2 senza ombra di dubbio, più musicale e fino sulle medio-alte
-
Citazione:
Marantz e focal non li ha ascoltati nessuno ???
Marantz e Focal si abbinano molto bene, ti suggerisco anch'io di abbinargli un ampli marantz, che oltretutto ha anche il tasto di esclusione del preampli frontrale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Marantz e Focal si abbinano molto bene, ti suggerisco anch'io di abbinargli un ampli marantz, che oltretutto ha anche il tasto di esclusione del preampli frontrale.
Ok deciso per marantz, ora vedo che modello in base alla mia disponibilità economica, ho visto che possiedi il sub velodyne, come ti trovi???
-
ok grazie a tutti.
Un ultima cosa visto che marantz è molto consigliato in abbinamento con focal e col mio av denon non mi trovo bene, non sarebbe più giusto prendere un ampli av marantz tipo sr 7005 od il nuovo 6006 o in stereo perdo nuovamente in qualità???
-
se miri a migliorare l'ascolto stereofonico buttati sull'integrato stereo.
sostituire il tuo attuale sinto con un sr7005 o sr6005 non ti porterebbe miglioramenti rilevanti
-
Citazione:
Infatti col denon non mi trovo affatto bene, le marche che mi consigli sono nel mio elenco ed anche il cambridge audio 740 che tra l'altro ne parlano bene in accoppiata con focal, come ti trovi col tuo cambridge??
No, il Cambridge che vedevi in firma (ma che ora non c'è più) era un pre-phono per il giradischi. Comunque l'importante è stabilire un budget preciso. Se il tuo budget è 800 euro non ci sono moltissime opzioni se vuoi puntare sul nuovo. Il Marantz pm8003 è una buonissima opzione. Forse non il miglior amplificatore integrato in assoluto in quella fascia di prezzo, ma sicuramente uno dei più adatti ai tuoi diffusori.
-
Citazione:
...........ho visto che possiedi il sub velodyne, come ti trovi???
ti mando PM
-
Citazione:
.....e col mio av denon non mi trovo bene, non sarebbe più giusto prendere un ampli av marantz tipo sr 7005 od il nuovo 6006 o in stereo perdo nuovamente in qualità???
staresti nella stessa situazione se non peggio, visto che il tuo denon era ed e' ancora un eccellente ampli A/V.
-
Citazione:
.....il cambridge audio 740 che tra l'altro ne parlano bene in accoppiata con focal....
Forse ne parlano bene in assoluto ma relativamente all'abbinata con Focal? Io ho ascoltato le focal 816 pilotate dal cambridge audio 540 e ne risultava un suono troppo asettico e freddo, non mi sembra un buon abbinamento.