Visualizzazione Stampabile
-
"per chiamarlo trasformers 3 qualche richiamo in più ai vecchi cartoni dovevano farlo."
scusa, non li hai visti i robottoni!? :D
-
comunque sia, tra la Fox e la Huntington-Whiteley voi sceglietene una e ditemi quale scartate, che me la faccio andare bene... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcochiaro
...Ma poi perchè i distructors (come li chiamo io, no decepticons) sono tutti brutti e grigi? apparte la mercedes.
Perchè non aggiungere i robot componibili, tipo ..pentajet(i 5 aerei autorobot), i protectorobot, ed anche di cattivi dei quali ora non ricordo il nome...
Beh, se dovevano aggiungere tutti questi robot nel 3; nel 4 e nel 5 chi ci mettono :D ? Vedrai che arriveranno...;)
Riguardo la Huntington-Whiteley, bella ragazza sicuramente, però gli segherei un po' quelle labbra da pesce palla. Per il resto è ok, a parte che Megan era Megan. Sarà che preferisco le more... ;)
-
Una domanda...
...forse faccio una domanda stupida... ma è possibile che nella mia zona non lo proiettino da nessuna parte in 2D?
Bho...
-
Mi sembra molto strano, che zona è??
-
Ma siete sicuri che ci sarà il seguito??
Spoiler: |
Dopo che Commander (io lo chiamno così non Optimus :D )ha praticamenbte aperto in 4 la testa a Megatron che si inventeranno?? Un nuovo tiranno forse?? O una testa di ricambio??:D |
-
Visto oggi in 2d. Bay doveva essere molto frustrato durante le riprese in pratica per un ora e mezza salta sempre tutto per aria senza tregua! :D
Se non vince l'oscar per gli effetti speciali quest'anno faccio una strage! Sono veramente allucinanti!! Una CG pazzesca che interagisce con l'ambiente vero in maniera veramente incredibile. Sono rimasto a bocca aperta per tutta al durata del film. Police verso per la bionda, megan fox è su un altro pianeta nonostante a me piacciano le bionde! :)
Ps ma come mai la fox non c'era?
Pps la traccia audio che codifiche aveva (mi sono leggermente stonato per tutto il film ma ho apprezzato devo dire :D )??
-
@ Gaara80
Abito nella provincia di Arezzo... nei vari cinema (multisala e/o piccoli cinema paesani) O non cera questo Film in proiezione O non veniva specificato il 2D... come invece è stato fatto con Cars 2.
Uffi... spero in questo week-end.
-
[QUOTE=Motosega]Ma siete sicuri che ci sarà il seguito??
Spoiler: |
Piu che di un sequel ho sentito parlare di un prequel... come per gli x men... |
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
Ps ma come mai la fox non c'era?
Pps la traccia audio che codifiche aveva (mi sono leggermente stonato per tutto il film ma ho apprezzato devo dire :D )??
Ho letto che la Fox dopo il 2 episodio ha pesantemente preso in giro il regista. A quel punto Spielberg (che è il produttore) ha detto a Bay di tagliarla. I commenti sulla fox da parte della troupe sono stati molto negativi: "una gallina senza cervello"
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcochiaro
Ma poi perchè i distructors (come li chiamo io, no decepticons) sono tutti brutti e grigi?
Brutti??? Sono i più belli. :yeah:
-
Visto questa sera all' UCI di Pioltello, sala IMAX 3D. Che dire, spettacolare, la migliore visione 3d che io abbia mai visto. Parlando del film invece direi che gli effetti speciali sono fuori parametro, probabilmente il meglio mai fatto sino ad ora. Ovviamente se ruberanno l'Oscar agli effetti speciali ancora una volta a questa serie, li denuncerò :D.
Esprimerò 3 giudizi su 3 parametri differenti.
Voto al Film : 7
Voto agli effetti speciali: 10 (Autentico stato dell'arte)
Voto alla visione (Sala IMAX 3D): 9
Voto all' ''Hold Wild West'' chiuso dopo il film: 4 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Ho letto che la Fox dopo il 2 episodio ha pesantemente preso in giro il regista. A quel punto Spielberg (che è il produttore) ha detto a Bay di tagliarla. I commenti sulla fox da parte della troupe sono stati molto negativi: "una gallina senza cervello"
La Fox comunque, parere mio, dopo il secondo film, si è data al dimagrimento estremo, infatti in alcune foto sembra anoressica. Davvero un peccato nei primi due film era una topona stellare. Poi sulle offese a Bay è stata un pò ingenua, il successo, l'ha avuto grazie al primo Transformers e quindi anche al suo regista.
-
Ma nelle nostre sale che codifica audio abbiamo del film??
-
Visto venerdì scorso in 2D.
Bhe, un pò come i primi due capitoli, mi ha lasciato una sensazione di "occasione persa".
Forse sono scelte, ma proprio non mi tolgo questa idea che molte parti sono frettolose, quasi non curate.
In generale tuttavia il mio personale giudizio (da amatore eh) è positivo, ma nulla più.