Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
L'audio invece ragazzi che differenza in analogico.. una piccola equilibratura dei livelli e sei al top..
Oggi in pausa pranzo invece della piscina :p ho dato un'occhiata ai livelli: tranne uno 0.5 sul destro erano perfetti... sub compreso
Sara la potenza dell'analogico a cui non siamo abituati :D :D
-
Ciao Airgigio,sono lo Ziky ci eravamo sentiti sul post di "c'e' limite al meglio" ti ricordi... ma se facessi la pazzia stas di venire su a milano ci sarebbe ancora posto per la seconda visione?? non e' ancora sicuro perche' devo sentire la donna se mi da il via libera ma sarei contento di passare vedere il tuo "impiantino":D
magari mandami in Mp il tuo indirizzo preciso che calcolo col navigatore quanto ci metto!!!
ciao:)
-
-
Lavoro di notte (dal lontano 5 maggio 1989 :D ), attualmente in un hotel a 4 stelle in zona stazione centrale a Milano: 23:00 - 07:00 !!!
Sono un portiere notturno :D ...........................
Ciao da IVAN
-
Allora domani vieni a cena e vedi il primo BR del ritorno del re... Poi a lavurà :D
Stasera molto più efficienti e meno cazzeggiatori: fosso di Helm difeso e Saruman sconfitto... a domani per la resa dei conti...
PS: tra l'altro il lavoro in pausa pranzo ha dato i suoi frutti eliminando i problemi delle linee sulle basse luci: stasera era un bel vedere... Vero Kayama e Grezzo????
-
Ti ringrazio IMMENSAMENTE dell' invito ma oggi sono a casa di riposo ed ho altri programmi.................cmq, se tu vorrai, spero in un invito (con altri forumer.......tipo miniraduno) x testare L' IMMENSA GRANDEZZA della tua " SALETTA " .
Grazie ancora e buona visione x stasera......................
Ciao da IVAN
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Stasera molto più efficienti e meno cazzeggiatori:..
No ma che carini vedo che vi sono mancato:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Scherzi a parte mi è dispiaciuto non essere li.
Saluti
Jacopo
-
Jacopo stasera è il più lungo dei tre... :)
devo dire che dopo l'aggiornamento fw del processore i difetti video nelle scene scure sono spariti... :D :D
imho se dovessi contestare qualcosa alla trilogia nn mi soffermerei sul tic tic o sulla macanza delle urla dell'orchetto, ma su altre cose legate proprio agli effetti... es. nel Le due torri, la scena in cui vengono attaccati dai mannari, Legolas da terra sale sul cavallo (effetto veramente orrendo) sale dietro Gimli e nella scena immediatamente dopo è seduto avanti
-
come al solito grazie Gigio per la serata e per avermi fatto godere di una grande visione.
....per di + ho notato che hai inserito in salettta anche gli effeti 4D tipo la pioggia nera che cadeva dal soffitto sulla mia maglietta!:Prrr: :ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
nn mi soffermerei sul tic tic...
Piero ma l'hai sentito anche tu verso l'una che oltre al tic tic c'era anche un "cu-cù"!!!:asd:
-
Erano i resti delle mura del fosso di Helm :ahahah:
Sono troppo avanti!!!!!!
-
Gigio, ma il grezzo ha portate le lattine di coca o millantava soltanto? :D
-
MI sa che la pioggia nera del rivestimento degli RPG (Pela ti cito per danni:p :p ) non era provocato dal sub... ma dalle emissioni del Grezzo!!!!!
-
Azz...alla faccia dei grugniti degli orchetti...:D
-
ehehe ieri sera sono andato giù pesante di un mix esplosivo di birra e coca!
ho voluto rinforzare il canale LFE!:D