no collegato con cavo di rete....si mi ha proposto l'aggiornamento subito...Citazione:
Originariamente scritto da Den89mi
Visualizzazione Stampabile
no collegato con cavo di rete....si mi ha proposto l'aggiornamento subito...Citazione:
Per chi fosse interessato ad acquistarlo nei nuovi volantini di Euronics di Milano (non so se valgono ovunque) c'è in sconto a 649.
Comprato sul sito di ELDO a 547 con 20 € di spese di spedizione + 5 € x pagamento contrassegno.Citazione:
Consegnato dopo 2 giorni!!:D :D :D :D
Come da titolo quali mi consigliate?
ma il collegamento vie DLNA lo si può fare solo tramite cavo lan?
io l'ho collegato al router wireless col cavo, e tramite allshare vedo il pc ma se voglio abilitare il dlna wireless con lo smartphone (che ovviamente si collega pure lui al router ma tramite wifi), non vedo nulla
Ciao, come ho già scritto su un altro post sono indeciso se acquistare questo televisore perché sono interessato ad una funzione specifica; è possibile leggere le iso tramite lan con un programmino apposito con questo televisore? qualcuno ha provato? ci sono qualche incompatibilità con il suo software?
inoltre qualcuno ha provato a registrare programmi televisivi tramite hard disk?
grazie, ciao Massimo
Questo TV non ha la funzione di registrazione.
Hai ragione, credo sia l'unica differenza rispetto al d6100.
Per quanto riguarda le iso che mi dite?
Nessuno che monta le immagini per vedere film con il computer? e che sa fare questa prova?
ciao Massimo :)
Citazione:
Originariamente scritto da rokker55
Aiuto!!!! Possibile che nessuno ha comprato occhialini 3d per il D6000???:cry: :cry: :cry:
I 3100. Sono economici, funzionano bene e fanno filtrare poca luce a differenza di modelli più costosi. Non sono ricaricabili ma una batteria dura 70 ore. Se li vuoi ricaricabili uguali ci sono i 3500 ma costano 20 euro in più.
Ti basta andare sul sito samsung e trovi il modello 3100 che sono bluetooth e sono compatibili con la serie D6000.Citazione:
Steve ti ringrazio x la tua risposta. Permettimi un'altra domanda. Il TV d6000 per essere poi visto in bluetooth dagli occhialini deve avere qualche altro pezzo che va ad inserirsi in una delle porte del TV stesso oppure è già predisposto? (scusa tanta ignoranza :D :D :D )Citazione:
Originariamente scritto da steveone
Grazie anche a te Claus. Ma quelli ricaricabili peseranno (credo) un poco in piu' sugli occhi ed io che già porto gli occhiali......:cool: :D )Citazione:
Originariamente scritto da Claus72
e' gia' predisposto non occorre altro.Citazione: