Visualizzazione Stampabile
-
Non mi devi dire da parete a parete ma la distanza tra il pannello della tv e la tua posizione(non credo che stai appiccicato al muro:p )
Sinceramente,per me philips non tiene proprio il confronto con samsung,sony,panasonic,lg e altri marchi.Le tv philips non vengono neanche considerate dai recensori(il sito Hdtvtest ne ha recensito uno nel gennaio 2010,un bel pò di tempo fà)quindi secondo me faresti un pessimo acquisto pensando che con il budget arriveresti ad un tv ben più performante.
Non so proprio che consigliarti,quello che ti ho detto è il massimo che posso fare.
-
rufy hai ragione ho misurato di nuovo 2.80mt panasonic g30 50 va ancora bene ho scendo a 46? ho la stanza parecchio illuminata dalla finestra e ho un po paura per il pana.ma se tu dovresti prendere un led che ti prenderesti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da max2pac
rufy hai ragione ho misurato di nuovo 2.80mt panasonic g30 50 va ancora bene ho scendo a 46? ho la stanza parecchio illuminata dalla finestra e ho un po paura per il pana.ma se tu dovresti prendere un led che ti prenderesti?
nessuno proprio perchè per giocare non c'è niente di qualità in quanto a led di grossa taglia.
Per 2.80mt è ottimo il 50",vai tranquillo.Per la finestra io uso le tende a pacchetto,molto comode:LINK
-
e se non userei la ps3 che ancora non ho ma solo bluray e tv e che ne dici
-
-
bello è bello ma costicchia ma come sta messo con il ritardo in ms non mi piacciono le scie
-
ma il samsung UE40D6500 come lo vedete è troppo piccolo