Visualizzazione Stampabile
-
Film veramente molto bello, Christian Bale è assolutamente perfetto nel ruolo, la sua miglior interpretazione assieme a quella di American Psycho
Dettaglio molto buono, fedele all'originale, ottimo dettaglio e colori saturi, grana leggerissima ed ottimi primi piani
Audio potente e dinamico, doppiaggio però avvolte coperto dalla colonna sonora ( traccia italiana ovviamente )
FILM 8,5
VIDEO 8,5
AUDIO 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tiziano1982
la sua miglior interpretazione assieme a quella di American Psycho
...e dove lo metti ' the màchinist ' ?, ( l'uomo senzà sonno )
confermo le buone quàlità àudio/video del BD.
-
Visto l'altra sera, un Bale assolutamente mostruoso ma anche il resto del cast ha fatto la sua parte.
Ottimo video dai colori belli caldi e saturi che rende ottimamente la resa cinema-like.
Buona anche la scelta di rimprendere a bassa qualità gli incontri per dare una resa televisiva.
Due tracce HD italiane entrambe sconfitte dal semplice DD a 448 kbps in inglese molto più aperto e arioso;)
Video 8,5
Audio 8
FIlm 8,5
-
Visto qualche giorno fà.......film bellissimo con Bale e Leo strepitosi. Unica nota stonata - per i miei gusti - è che non soffro Mark Wahlberg.
Film:9
Video8
Audio:8
-
Visto ieri questo film...che in alcuni punti rasenta *il capolavoro*.
Decisamente una spanna sopra l'interpretazione di Bale...che personalmente io tanto "attore non protagonista" in quest'opera non ce lo vedo. Penso invece che il personaggio di Dicky Eklund sia il cardine della storia....
Il resto del cast è molto valido!
Molto ben assortito anche il comparto dei comprimari...come il *kit* delle sorellastre...ecc...davvero azzeccato!
tecnicamente direi un ottimo bd...sia nel comparto audio che video....
-
si, anche secondo me i "combattenti" sono due ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Due tracce HD italiane entrambe sconfitte dal semplice DD a 448 kbps in inglese molto più aperto e arioso;)
Sicuro?
Su AF dicono che l' originale in semplice DD 5.1 risulta nettamente inferiore alla DTS HD MA in italiano...e presumo anche all' altra in HD..
-
Guarda non dico che la dinamica sia superiore ma se la giocano nonostante l'originale sia lossy.
A livello di ambienza l'originale offre una marea di suoni che si perdono nelle nostre tracce quindi anche ammesso che queste siano più potenti (e nemmeno lo sono) l'inglese è decisamente più appagante:)
-
Forse piu' che altro ti riferisci al discorso della presa diretta, che nell' originale ha sempre dei punti in piu'...
No perche' con tutta questa diatriba dei bd senza audio HD i dubbi aumentano...certo dipende sempre dalla registrazione di ogni singola traccia..
-
Per rendere meglio l'idea non sembrava affatto di confrontare una traccia HD con un DD lossy a 448 kbps, presa diretta a parte:D
-
Confermo la bontà del film sia lato tecnico che artistico.
Il video rimane sempre su ottimi livelli anche nelle scene degli interni, ci poca luce. Per l'audio non posso esprimermi perché l'ho ascoltato con le cuffie!:D
P.S. Bale istrionico! Per me sta raggiungendo il mio preferito D.D. Lewis...
-
Avevo dei dubbi ma mi avete convinto....
Messo nella lista della spesa, se non mi piacerà saprò a chi rivolgermi :D
-
Appena finito di vedere... sbalorditivo fatto mooolto bene sotto tutti gli aspetti :O
Video 9 dettaglio alto più che buona la fotografia
Audio 9.5 per il genere di film ottimo direi dinamica e gamma bassa sbalorditiva i pugni mi entravano nello stomaco :D
Trama 9 film basato su una storia realmente accaduta, si fa seguire senza annoiarsi mette in risalto non solo la storia della box in se stessa ma tutto quello che c'è attorno...
Interpetrazione dei protagonisti buona, Bale notevole (lo avranno fatto apposta ma.. quanto l'hanno fatto dimagrire :eek: fategli mettere un pò di massa :D )
-
Visto stasera, film indubbiamente molto bello, con un cast strepitoso...tutti citano giustamente Bale, io sono rimasto parimenti incantato dall'interpretazione di Amy Adams, veramente molto brava e molto lontana dai suoi "soliti" ruoli, chapeau
Dal punto di vista tecnico poco da aggiungere ai commenti precedenti: il video a me non ha entusiasmato, ma è chiaramente perfetto visto il girato.
Audio molto buono, ho sentito la traccia in dts hd master audio che offre ottima ambienza e apertura, sub sempre bello visto, dialoghi riprodotti perfettamente.
Acquisto sicuramente da fare
-
Un film che solo oggi sono riuscito a vedere....
Video molto buono, non sempre costante....
Audio potente ma quache problema di distribuzione del suono ai vari canali nella traccia ita, con le musiche che spesso arrivano quasi a coprire i dialoghi....
Film semplicemente stupendo, un cast che da il meglio di sè, da Bale a Wahlberg, da Adams a Leo, un bd da avere assolutamente: si ride, si piange, si riflette in 115 minuti che scorrono via tutti in fiato in un panorama cinematrografico che sempre più raramente propone titoli "decenti"....
VIDEO 8-
AUDIO 8-
FILM 9/10