Allora AUGURONI per il Matrimonio e ricordati di farci sapere le tue impressioni sulla bestiola!Citazione:
Originariamente scritto da Alexmarz
A presto
Visualizzazione Stampabile
Allora AUGURONI per il Matrimonio e ricordati di farci sapere le tue impressioni sulla bestiola!Citazione:
A presto
Tutto da rifare!!! Ieri sera avevo fatto l'ordine da un sito poi stamattina ne ho visto un'altro che diceva consegna entro 5 giorni ad un prezzo migliore e ho annullato il precedente ordine....adesso invece nel nuovo sito è solo prenotabile!!!
Quindi sono rimasto a piedi...mi consigliate un sito AFFIDABILE dove poter fare l'acquisto del VT30 ad un prezzo buono e soprattutto con tempi di consegna entro la prossima settimana?
Ma cosa succede se ti sposi senza TV ?
(deduzioni logiche a parte) :D
Già mi mancheranno tante cose in casa e posso passar i sopra ma la TV NOOOO!!!!!
Guarda, a questo punto non ti rimane che rintracciare un posto dove lo abbiano fisicamente in negozio, procurarti un mezzo per poterlo trasportare e pagarlo di più. Se le fretta ha più importanza del costo ti consiglio di fare così.
Purtroppo non esistono negozi online dove non ci sia il rischio di ritardi, anche se risulta disponibile, magari mentre premi il tasto di acquisto qualcuno ti frega sul tempo e tu rimani a bocca asciutta, dato che il VT30 è veramente presente in pochi esemplari.
Di questo cosa ne pensate?
http://www.bow.it/Televisore-Plasma-...aign=Affiliati
Bow, MrPrice e Eplaza rispondono alla stessa società e sono egualmente affidabili. l'unica è provare per un'ultima volta. Non aspettare neanche un secondo in più :D
Non ho perso nemmeno un minuto, ordinato su ePlaza, pagamento in contrassegno tanto per stare sicuro....insomma finalmente è andata adesso preghiamo che arrivi in tempo:rolleyes:
Fossi in te aspetterei massimo martedì prima di accertarti dell'effettiva spedizione. Se non ricordo male comunicano con un email quando spediscono (oppure c'è uno spazio apposito nel tuo profilo). Quindi ti basterà tenerli d'occhio e poi contattarli se ci dovessero essere ritardi.
Vedrai che andrà tutto bene. Se lo hanno disponibile su più di uno dei loro siti, sicuramente il prodotto è a magazzino.
Mi hanno chiamato stamattina e mi hanno informato che giovedì o massimo venerdì avrò la bestiolina.....per adesso tutto ok!!!:D
Auguri!!!Citazione:
Vi comunico che ho preso anche io proprio oggi il Panasonic 55 VT30 in un negozio fisico e l'ho pagato €2449,00, devo solo decidere quando farmelo consegnare...
Direi anche subito:cool: :D Complimenti per l'acquisto,facci sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Alex4nder
Faccio gli auguri anche io a Alexmarz e aspettiamo una sua impressione,magari nella discussione sul vt30 così da aiutare altri utenti per l'acquisto.
Grazie per gli auguri!!! Non vedo l'ora di montarlo...azzo...ancora devo chiamare l'antennista!!! Si perchè la casa è nuova e quindi devo fare l'impianto...sto messo sempre più male e non mi ricordo più tutte le cose che devo fare!!!
Magari cerco la sezione che tratta di antenne...in effetti devo fare anche l'allaccio telecom e non so niente nemmeno su questo argomento!
Peccato che non arriva fastweb dalle mie parti altrimenti il pacchetto fastweb Sky non sarebbe male.....
Consigli su dove informarmi per impianto antennista e sky.mediaset?
Avete ragione...adesso sto proprio rompendo le scatole!!! :D :D :D
Grazie a tutti !!!!
Non ho parole....è arrivato il televisore panasonic 50VT30, ho visto l'imballo e ho scritto "collo interno con riserva di controllo" giusto erp stare tranquillo visto che il corriere non aveva tempo per farmelo aprire e poco dopo ho aperto il pacco.....SCHERMO SPACCATO!!!!
Ho subito chiamato il sito da dove l'ho comprato che mi hanno risposto dopo 2-3 ore di continue chiamate perchè gli operatori erano tutti occupati, alla fine hanno fatto la segnalazione e ho seguito tutto l'iter sul sito per informarli dell'accaduto, mi hanno risposto tempisticamente richiedendomi delle foto sia della tv che dell'imballo.
Domani spero mi facciano sapere qualcosa intanto volevo chiedervi se avete avuto esperienze del genere e che consigli potete darmi....sto disperato!!!!
Tanto per farvi partecipi del mio dolore!!!
http://dl.dropbox.com/u/2579655/iphone/P50VT30.JPG
:cry: :cry: :cry: