parker peter,
alla fine, quale tv ha deciso di acquistare?
Visualizzazione Stampabile
parker peter,
alla fine, quale tv ha deciso di acquistare?
panasonic Vt30 da 50
quando arriva ti scrivo le prime impressioni, spero di non aver fatto la scelta sbagliata.
Complimenti per l'acquisto parker,ti lascio il link della discussione sui settaggi per il vt30:LINK
Se all'arrivo del corriere vedi che il pacco è danneggiato ti consiglio di scrivere sui fogli dove devi firmare questa frase "Accetto con riserva di controllo perchè il pacco è danneggiato".Così c'è la testimonianza che il pacco era già danneggiato nel caso trovassi danni al tv una volta aperto.
Facci sapere i pro e contro!!! non credo che te ne pentirai!!Citazione:
Originariamente scritto da parker peter
Per me il rapporto policciaggio/distanza canonico è folle, io sto a 2,5 metri e potrei prendere massimo un 40, finora ho avuto un 32 e male non mi sono trovato!
Il 46 del salotto che vedo a 2.5 metri mi pare troppo grande, anche se è un pò questione di abitudine
Ma no....anche io ho 2,5 m come distanza e sono orientato sul 55":D
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Scusa se m'intrometto nella discussione, ma cosa intendi per "non adatto al gaming"?
Perchè vorrei acquistare a breve un 46NX710, che userei soltanto per:
50% XBox360 solo offline
50% Films in 576p/720p/1080p
Dici che mi troverei male con questa televisione?!
Illuminami, ti prego... :)
i led hanno dei tempi di risposta molto alti(input lag),quindi un comando che tu invii dal tuo telecomando ci metterà per esempio 80ms ad arrivare al tv.
Per abbassare questo parametro devi attivare la game mode con una conseguente perdita di qualità.c'è gente che non nota questo ritardo e gente che invece lo percepisce.Poi se si gioca online il problema si amplifica perchè entra in ballo anche il ritardo di risposta della rete.
Forse tu non noterai il problema,ma rischieresti di spendere dei soldi per ritrovarti in televisore che non ti permette di giocare al meglio?.
Se non ti interessa il 3d ti consiglio il 46G30.
ragazzi, scusatemi se scrivo qui,
ho deciso, finalmente di farmi un meritato regaluccio, vorrei comprate una tv.
la tv sarà posizionata in camera ad una distanza di circa 2m, centimetro piu centimetro meno. il mio utilizzo è:
50% tv analogia/digitale
il restante 50% xbox 360, mac collegato al tv per guardare film, blu ray!
anche il 3d mi interessa!!!
cosa mi consigliate?
Se ti va bene come prezzo ti consiglio il plasma panasonic 46gt30 che viene 1310€ online(a parte gli occhialini che vengono 110€ l'uno online).Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
Grazie della rapida risposta!!!Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
Ti dico la verità, diciamo che il prezzo è un po relativo, perché, acquisto la tv, con un finanziamento, perché oltre alla tv voglio fare anche un regalo ai miei genitori, quindi farei tutto una cosa!!! Se vogliamo rimanere in ambito plasma Panasonic forse è meglio il vt30, se in ambito led vorrei buttarmi sul Sony hx920 o Samsung d8000!!!
Stavo proprio guardando adesso il Sony sia hx920 e sia hx900, le differenze non sono così evidenti alla fine, giusto?
bhè diciamo che vorrei stare su questi modelli:
Panasonic vt30
Samsung d8000 (led o plasma poi si vedrà)
Sony hx920
cosa ne dite?