si devi comprare il trasmettitore con gli occhialetti.Citazione:
Originariamente scritto da jorpis
Consiglio di andare direttamente sul sito della sony a comprare,stranamente si risparmia di più:
-Trasmettitore+2 occhiali br250 a 150€:eek:
Visualizzazione Stampabile
si devi comprare il trasmettitore con gli occhialetti.Citazione:
Consiglio di andare direttamente sul sito della sony a comprare,stranamente si risparmia di più:
-Trasmettitore+2 occhiali br250 a 150€:eek:
il c750 è tornato disponiile su r.....n , al piccante prezzo di 835 senza costi di spedizione, mi sa che mi son deciso e lo ordino, anzi stò già compilando
Preso, a 835 euro dovrebbe essere un acuisto qualità/prezzo ottimo, staremo a vedere e incrociamo le dita
Citazione:
Ottimo acquisto...Io non sono riuscito a monitorare internet per un paio di giorni e me lo sono perso (sono già finiti), altrimenti avrei fatto la tua stessa scelta.
Oggi sono andato da Mediaworld a vedere bene il Sony (46nx710) e devo dire che è veramente bellino, l'ho trovato da b*w a 998
Quasi quasi ordino con ritiro in negozio direttamente
Avevo trovato da B*W il modello 46C750 Garanzia Italia a 990€, naturalmente appena l'ho scoperto il prodotto risultava esaurito :cry:
FUN COOL
Scusate lo sfogo...andrò per il sony allora...
Alla fine ho fatto uno strappo al budget ed ho appena ordinato un Lg 47LEX8 a 1379€ con due paia di occhialini inclusi
Spero di aver comprato bene
Grazie a tutti per i numerosi consigli
A presto i dettagli
Anch'io sarei tentato di prendere il Sony 46NX710...ma nn so se ormai sia il caso di attendere settembre. Che dite?
per il 40nx710 le caratteristiche sono identiche?
a settembre di nx710 non so se ne troverai ancora
Ok, allora vedo di ordinarlo entro pochi giorni...al Mediamondo della mia zona arrivano altri cinque 46NX710...ho chiesto se posso aprirli per controllare se il pannello è affetto da clouding disturbante, ma mi hanno risposto di no...che comunque posso portarlo indietro e sostituirlo nell'eventualità...sarà vero?!
Comunque...dato che ne ho un pò, i divx da 1.4 Gb come si vedono? Non malaccio, vero?! O comunque non peggio del mio attuale W4500, vero?!
Grazie!