ho scaricato home theater demonstration v2.0, non avendo un masterizzatore blu ray posso masterizzarlo su un hard disk esterno?
grazie..
Visualizzazione Stampabile
ho scaricato home theater demonstration v2.0, non avendo un masterizzatore blu ray posso masterizzarlo su un hard disk esterno?
grazie..
cosa intendi per " posso masterizzarlo su un hard disk esterno?" al massimo puoi scompattarlo come cartella oppure puoi farne un file iso da far leggere ad appositi media player
ho due cartelle bdmv e certificate e vorrei copiarle su un hd esterno per farle leggere dalla ps3..
mi spiace ma non uso ps3 per leggere gli archivi bdmv per cui non so come aiutarti
grazie lo stesso..;)
Ho lo stesso problema di Kiteman,qualcuno puo' aiutarci?:confused:
scusate ma io non ho capito dove posso scaricare questi 2 famosi blu ray demo. al link dove si puo' scaricare il demo v2 vedo un file di circa 220 mb e non penso sia quello. qualcuno puo' spiegare un po' meglio dove trovare questi file da scaricare ?grazie
E' un torrent......
Hemmmm
Avete per caso (per caso) letto il titolo del 3D? :D
se nelle cartelle ci sono file compatibili mts o m2ts mi sembra che nativamente li possa leggere. basta che non occupino più di 4 giga l'uno se no col fat32 (niente ntfs) non si possono avereCitazione:
Originariamente scritto da kiteman_76
Scaricato e masterizzato. Sull' LG 390 funziona perfettamente.
nella demo di Cloverfield avete provato il classico pugno nello stomaco?
:confused:
ma per chi non ha un masterizzatore blu ray come me come può fare? Ho scaricato il tutto sul pc e portato su pendrive ma la mi ps3 legge solo il video ma non sento l'audio...come posso fare?
http://netfolder.in/MC8Kcqi/htdemoCitazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Thanks ;)