Fotuccie?! ;)
Visualizzazione Stampabile
Fotuccie?! ;)
Complimenti per l'upgrade
Bellissimo impianto in particolare le due casse frontali.
Complimenti.
Non ho capito la misura dello schermo fisso per la proiezione....la foto inganna o le casse sono un pò troppo distanti fra loro, in rapporto allo schermo?
Non riesci a metter i link diretti delle foto, senza passare a clikkare gli allegati?;)
By
Ciao Estinto effettivamente è vero, lo schermo è un classico 104 pollici e le distanze dei diffusori sono 3,2mt tra loro, questo xche se no il punto d'ascolto di restringe troppo e avendo una stanza grande sdiminuisce la scena.
Chiaro che le S8 aprono molto e la scena prende tutto il frontale ;)
Tutto bellissimo ma tra vpr e lo spazio per le casse come mai non uno schermo 21/9 tre metri di base ?
Quelle casse sono un sogno !!
Ciao Ale e grazie, veramente sarà un prossimo passo quello dello schermo, comunque la misura della grandezza e dettata dalla misura della visione e dal mio gusto personale nel non affaticare la vista durante il film.
Dimenticavo x Estinto x le foto non riesco a capire come metterle direttamente senza farle aprire x vederle tutto qua :(
Per le foto usa imgur.com, molto più veloce nel fare Upload e poi copia e incolla il Link Diretto su Inserisci Immagini da un Url, togliendo la spunta ritrova file: , un esempio:
http://i.imgur.com/zldqJ.jpg
By;)
Bellissimo upgrade, decisamente :)
Complimenti ;)
Grazie Estinto stasera proverò ;)
Grazie Alberto ;)
Grande upgrade nei 3 frontali,complimenti, ho cercato di acchiapparle io facendo uno scambio con le mie ma mi hai fregato in partenza..:D. Conoscendo come suonano le mie piu' "piccole" Studio ,le tue devono essere semplicemente eccezionali... Lo ripeto secondo me hai fatto un gran affare, a quel prezzo usate erano da prendere al volo!!!! ;)
BRAVO!!!!!
Grazie Ziky, effettivamente sono molto sodisfatto delle Paradigm, ho trovato dei diffusori di mio gradimento.
Aperti, un medio che in biamplificazione è dolce e finalmente un basso controllato come piace a me ;)
Complimentoni vecchio :eek: appena riesco se permetti vengo a trovarti per ascoltarle. Notevoli davvero
Grrazie Beppe lo sai che la sala è sempre aperta x gli amici :) basta mettersi d'accordo ;)
La tua sala sta salendo la mia classifica delle preferite. I diffusori sono da spaccamascella..non l'ho ancora chiusa per intenderci..ho visto poi i surround... Spettacolari .. Sono dipolari ?? Posso chiederti poi marca e modello dei pannelli fonoassorbenti ?! Sono adesivi ? Risultato sulla porta ?
Ciao Ale, si sono dipolari vedi sito XFAudio :) i panelli sono da 5 e li trovi in qualsiasi grosso fornitore di materiale edile o x casa tipo eurobrico o similari ;)
Sulla porta li ho messi x assorbire un po' di riflesso dei medio alti xche dall'altra parte c'è una tenda quindi x non sentire troppa differenza ho messo i panelli ;)
Comunque ora tutti i diffusori sono biamplificati ;)