Beh! Considera che il Pf50 ha delle circuitazioni che ovviamnete una ciabatta non può avere. Hai delle eletrroniche importanti e a mio aviso andrebbero protette con qualcosa che sia all'altezza.Purtroppo attualmente si trova solo negli u.s.a.
Visualizzazione Stampabile
Beh! Considera che il Pf50 ha delle circuitazioni che ovviamnete una ciabatta non può avere. Hai delle eletrroniche importanti e a mio aviso andrebbero protette con qualcosa che sia all'altezza.Purtroppo attualmente si trova solo negli u.s.a.
Ma tu ci hai attaccato anche il 3009?
Da qualche parte ho letto che non è proprio giusto attaccare anpli a questi tipo di apperecchi per via dei picchi di corrente (credo di aver letto così) :)
Spero di sbagliarmi
Che io sappia uno stabilizzatore di corrente fa il suo lavoro a prescindere dagli elementi a lui collegati...Posso anch'io sbagliarmi ma.......
Posso chiederti come mai tra il Belkin ed ad esempio il Monster HTS 2600 hai scelto il primo?
Scelta istintiva.A volte vado a "naso" e per ora mi è andata bene...:rolleyes:
Complimeti !!!
Quel pure AV mi ha colpito molto perchè è quello che prenderò presto,il 3009 Onkyo ottimissimo. Tutto bello bravo !!:)
Grazie per i complimenti. Per il Pure Av sarà dura.....Ultimamente si trova solo oltreoceano...:mad:
Buon Natale!
Sono anch'io intenzionato a prender l'spl1000, ma l'indecisione mi ammazza......Ho visto anche l'svs 12nsd mah! Vediamo..
ciao van, ma da quello che puoi aver notato tu, questo belkin migliora qualcosa anche sulla qualità audio (come dice qualche purista, la corrente sporca il suono) oppure è solo una questione di protezione? Cioè attaccando o staccando il pureav noti differenze, anche minime nell'ascolto ?
Sarò scemo ma non noto alcuna differenza. Resta il fatto che riguardo la protezione è un oggetto decisamente utile.
il divano dive l' hai preso?
Presso una fabbrica di divani ad Altamura.
Posso chiederti quanto lo hai pagato il divano? E le sue misure? Veramente bello!!
E' un 3 mt x 3 misurando ogni lato partendo dall'angolo. Costo circa 3000 euro.
Molto molto bello il divano... trovato uno molto simile al doppio del prezzo..ha l'allungo per le gambe in qualche posto?
No nessuna sceslong.