Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho scelto la SD90 (l'ho ordinata, deve ancora arrivarmi): ero tentato dalla Sony CX130/160 arrivando da una CX105 ma non mi garantiva il passo avanti che volevo e così ho virato sulla SD90. Premetto che per me era fondamentale mantenere la compattezza delle dimensioni, quindi ho scartato a priori modelli qualitativamente superiori (ad esempio SD800 o Legria HF-M406) ma abbastanza più ingombranti. Per chi ancora fosse indeciso, tramite i motori di ricerca è facile trovare diverse recensioni (in inglese), video e pareri di utenti: impressioni tutte mediamente molto positive.
-
ciao raga'.. chi di voi possessori, mi da un parere, di come si comporta la cam in questione SD90 .. in condizioni di scarsa luce... o con riprese fatte in interni di casa.. e come e' la visione, vista su una tv lcd full hd ..???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Anche io ho scelto la SD90 (l'ho ordinata, deve ancora arrivarmi)
Facci sapere cosa ne pensi, grazie!
Io sono indeciso tra questa e la sony cx360.
-
quando mi arriverà... :rolleyes: :mad:
-
non riesco a capire cosa cambia tra SD80 e SD90
grazie
-
-
Citazione:
:D :D ..... ciao sai.. mi ricordo.. del tuo Nik... nella room del tv Sharp LE700;)
-
Anche io mi ricordo ;). Ogni tanto ci si incontra. Ciao :)
-
bene.. questo e' il bello dei forum!!!! :) quando ti arriva la pana SD90.. aspetto un tuo parere... visto la mia eterna indecisione tra la SD90>> SD800>> e sony CX160????:confused: fra' i 3 modelli la SD800 e' la piu performante lo so.... costa pure 150€ in piu' rispetto a gli altri 2 modelli... pero' vorrei capire se ne vale veramente la pena , spenderli.... anche per le riprese in luce bassa... in interni di casa, x capirci.... e di com'e' la qualita' visiva.. sul nostro Sharp LE700.... ;)
-
Non manchero' (se mai mi arrivera'...:grrr:). Comunque posso cominciare col dirti che, almeno sulla carta, non c'e' partita con la CX160: il fatto che sia sub HD e' abbastanza grave per una videocamera che vuol filmare in full HD a 50p. Mentre la SD800 e' sicuramente superiore ma per me e' un po' troppo grossa (ho l'abitudine di portarmela nella tasca della giaccavento).
-
ok.. dai aspetto una tua mini recensione!!!!:) dove l' hai presa e quanto l' hai pagata???
-
tentenno.................SD90 o SD800????????????? :-(
-
ma senza pensarci sd800!!!!
-
@mare72
Ti ho risposto in M.P. ;)
@sax978
Stai paragonando due prodotti diversi come caratteristiche (tipologia del sensore, risoluzione, ottiche, funzionalità, dimensioni etc.) e oltretutto con prezzi radicalmente diversi: ballano circa 200 euro (oltre il 40 percento in più). Dipende dall'uso che ne devi fare e dal budget che hai a disposizione. Poi come già detto la SD800 è ovviamente superiore: ci mancherebbe altro, sono due prodotti della stessa casa...
-
Citazione:
@mare72
Ti ho risposto in M.P. ;)
@sax978
Stai paragonando due prodotti diversi come caratteristiche (tipologia del sensore, risoluzione, ottiche, funzionalità, dimensioni etc.) e oltretutto con prezzi radicalmente diversi: ballano circa 200 euro (oltre il 40 percento in più). Dipende dall'uso che ne devi fare e dal budget che hai a disposizione. Poi come già detto la SD800 è ovviamente superiore: ci mancherebbe altro, sono due prodotti della stessa casa...
effettivamente la sd800, analizzando la scheda tecnica, è nettamente superiore. Purtroppo ho visto dei video che mi hanno lasciato moooolto perplesso.
Per intenderci:
http://www.youtube.com/user/DjEtnico
questo utente ha effettuato alcuni testi con la sd90.....provate a dare un'occhiata
@nihil
a te è arrivata la sd90? riusciresti a postare qualche video nativo?