Visualizzazione Stampabile
-
Mah! Se non sono pazzi, e non credo che lo siano, si limiteranno a montare un'evoluzione del CELL, un chip grafico al passo con i tempi e magari un lettore BD-XL.
In questo modo, limitando di molto l'esborso produttivo, si ritroverebbero una console in grado di far girare i nuovi giochi ma anche compatibile con tutti i titoli editati per PS3 (fondamentale per avere già dall'inizio un parco titoli sterminato), visto che il CELL+ sarebbe sempre un CELL e il BD-XL è backward compatible (ossia legge anche i BD tradizionali)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Credo che si può discuterne senza alimentare nessun flame, vero? Grazie.
non ho alimentato nessun flame, ho solo detto che per discutere bisogna parlare di fatti non sulla base di interpretazioni personali dalla realtà :)
Sennò vengo da te a dire "guarda che 1+1 non fa 2" e allora voglio vedere di cosa possiamo discutere...
-
E non potevi scrivergli un MP, per non incorrere nelle (inevitabili) sanzioni conseguenti alla tua risposta + quote integrale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
cut
La volontà di non spendere quei soldi (che non ci sono in ogni caso) è chiara.
Non è detto che la CPU non venga cambiata: di fatto Cell con i suoi mille casini di scalabilità e problemi di programmazione non è che sia stato poi questo gran plus. Tutto sommato qualche margine ce l'ha se risolvono un po' di colli di bottiglia rappresentati dal bus e dalla gestione della memoria per le SPE.
Di sicuro il comparto grafico dovrà essere al passo coi tempi. La G70 era inferiore alla controparte ATI sulla 360 e questo è stato un grosso problema di bilanciamento per cui mi aspetto si lavori soprattutto lì.
Non è nemmeno detto che sarà ancora Nvidia il fornitore per la GPU...
-
(pssst: altro quote integrale, ti conviene editare ;-) )
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
E non potevi scrivergli un MP, per non incorrere nelle (inevitabili) sanzioni conseguenti alla tua risposta + quote integrale?
No. Verba volant e scripta manent.
Che si legga bene per iscritto chi ha riportato inesattezze pensando di far fare la figura del fesso al prossimo.
Amen se ci sarà da sorbirsi quel che c'è da sorbirsi. Ma passare per quello che fomenta (?) flame quando dall'altra parte c'è chi tenta di riscrivere la storia e poi nasconde la mano col sasso, francamente non mi va per niente.
Anche perché poi c'è la strana abitudine per cui ritrattare o chiedere scusa non si usa perché sì tanto siamo su un forum...a me invece non sta bene.
Proprio per niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
(pssst: altro quote integrale, ti conviene editare ;-) )
non è il massimo 3 righe?
Che poi voglio dire, che diavolo di senso ha una netiquette del genere su un forum che ha decisamente meno accessi che su HWU quando il forum madre invece lo permette?
Mah, vai a capì :mbe:
Comunque ho editato, thx :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da powerdwarf
non è il massimo 3 righe?
Non può essere comunque integrale.
Che senso ha??:eek: HwUpgrade è uno schifo leggerlo... questo è 100 volte più pulito...ringrazio in ginocchio chi ha stabilito questa regola.
-
Citazione:
Originariamente scritto da powerdwarf
Verba volant e scripta manent.
Esatto!
Le parole che "rimangono" sono, in questo caso, quelle del punto B del regolamento, in cui si stabilisce, in modo molto chiaro, che qualsiasi chiarimento in merito ad avvisi, ammonizioni o simili, fatti da parte di Un Moderatore deve essere chiesto con con una email o un Messaggio Privato (MP appunto, come indicava, giustamente, Obiwankenobi).
Non c'è alcuna giustificazione per aver commesso la violazione indicata.
Tre giorni di sospensione.
Ciao
-
Ma le foto che circolano sulla ps4 sul web sono vere, o solo una bufala?
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
cioè il copia e incolla di quel che è stato scritto su HWU che a sua volta è stato il copia e incolla senza un minimo di criticità di quel che era stato scritto su Digitimes ed ha fatto il giro del mondo di 80 giorni perché ovviamente suonava come una bomba ad orologeria.
Peccato che
1) Digitimes non riporti quali siano questi misteriosi fornitori taiwanesi di componentistica
2) se davvero per fine anno cominceranno la produzione e quindi fornitura per l'assemblaggio della macchina significa che dal punto di vista della progettazione è già tutto pronto, ma da mesi perché non è un processo produttivo che si mette in piedi tra il giorno e la notte (ed è altamente improbabile, nonostante sia verosimile il riutilizzo almeno di Cell)
3) come ha osservato criticamente qualcun'altro nessuno ha mai commercializzato una console senza che passasse il viatico dell'E3 e da lì almeno un anno. Sarebbe la prima volta
4) nessuno mai, prima d'ora, ha lanciato in contemporanea console portatile e stand alone nello stesso periodo e fiera di riferimento. E la fine del 2011/2012 vedrà Sony già impegnata con Vita
5) significherebbe sconfessare non solo tutte le parole sul ciclo di vita della PS3 ma anche introdurre nel mercato un'altra console quando la generazione precedente ha appena cominciato a guadagnare per singola unità venduta.
Ora io mi chiedo...ma tra HWU, AVMagazine e gli operatori esteri che fanno copia e incolla, si può valutare con un po' più di spirito critico la massa di rumor che circolano invece di fare un semplice passthrough?