Qualcuno in precedenza ha parlato di sequel. In effetti il film finisce lasciando chiaramente intendere un imminente secondo episodio. Che è successo? Il film non ha avuto il successo sperato ed hanno accantonato l'idea?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno in precedenza ha parlato di sequel. In effetti il film finisce lasciando chiaramente intendere un imminente secondo episodio. Che è successo? Il film non ha avuto il successo sperato ed hanno accantonato l'idea?
Ok, allora correggo il tiro. Ci limitiamo a parlare del BD de "Gli incredibili". Grazie.
posso mandare [CUT] il distributore italico?:) , ho il dvd e aspetto di rivedermi il film in BD, mo mi son rotto prenderò quello tedesco.
ITALIA DECADENCE:rolleyes: povera italia!
Eddai...cosa siamo al bar? Moderiamo i termini. Grazie.
non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare cosa c'era in quel [cut], ma condivido i complimenti :ncomment:
Però io resisto ...
io ho preso già la steelbook tedesca e confermo l'eccellente comparto audio/video
Una domanda banale: ovviamente nella steelbok germanica sono doppiati in ITA anche i contributi speciali ... vero ??
non ho controllato... il disco è il medesimo che uscirà in italia comunque se non c'è sulla tedesca non ci sarà neanch sulla nostra
Non so... mi sembra quasi che ci siano problemi con la Disney italiana, anche il classico red e toby (uscito in usa a luglio 2011) non è ancora uscito. Non mi piace niente questa storia, a febbraio esce anche Lilli e il Vagabondo in usa. Siamo già indietro di 3 titoli disney?
Ma Lilli e il Vagabondo a febbraio esce anche da noi: è già disponibile in preorder ed è fra i titoli più prenotati nei vari store online. Semmai non sembra che esca in slipcase ma in semplice amaray, a giudicare dalle foto presenti online.
Bye, Chris
Beh, meglio ma perchè tanto ritardo per Red e Toby, gli Incredibili? Mah, l'importante è che continuino le uscite. Ci tengo a collezionare Pixar e i classici
passavo da queste parti per caso, e non dovevo leggere una roba simile :D ,
a parer mio, tra TUTTI i titoli in CG, Rapunzel è ancora insuperato, l'ho guardato 3 volte (appena) e ti assicuro che guardo anche la caccolina nel naso se c'è, e quellanon è perfezione.... di più :D, il mio film in cg preferito in assoluto, e non solo per la perfezione grafica ;)
Qua si continua a parlare di tutto tranne che de "Gli incredibili"...
facevo solo un commento riguardo al comparto video de "gli incredibili" rispetto agli altri, sottointendendo che gli incredibili avrà sicuramente un alta qualità, ma mai come rapunzel, e ho detto la mia, mi pare di essere cmq in topic, quindi..per cortesia.. :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ti pare male, visto che parli di Rapunzel.
era un confronto video tra gli incredibili, titolo di questo topic, e un altro film in cg come gli incredibili, riguardo alla qualità de gli incredibili, quindi stavo parlando anche de gli incredibili, quindi fammi la cortesia di finirla di prendere in giro la gente.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
e qui chiudo.